Juve Stabia | Langella: “Il prossimo anno sarà ricco di sfide e aspettative”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”:...

LEGGI ANCHE

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Langella: “Il prossimo anno sarà ricco di sfide e aspettative”

 

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“È un piacere intervenire nella vostra trasmissione perché siete dei bravi giornalisti, portate avanti una trasmissione di qualità. Sento di ringraziarvi perché portate avanti con successo la comunicazione del nostro club.

Approfitto per fare gli auguri di buon Natale a voi giornalisti, ai tifosi, alla curva sud, alla città di Castellammare e a tutte le autorità del territorio che tengo a ringraziare perché ci sono sempre vicine.

È stato un brutto anno per noi, di sofferenza, sia per quanto riguarda la retrocessione, che a causa del Covid che ci costringe a giocare in condizioni diverse da quelle alle quali siamo abituati.

Ieri sera abbiamo fatto una cosa particolare. Al centro del campo del nostro stadio, abbiamo fatto i tradizionali scambi di auguri per le imminenti festività ed è stata una cosa molto emozionante. Pur rispettando la distanza sociale, causa Covid, mi sono trovato a guardare tutta la società, formata da 70 persone tra tesserati e dipendenti, tutti riuniti in questa circostanza. Ad essere sincero mi sono emozionato perché ritengo ormai che sia diventata la mia famiglia.

Noi puntiamo sempre a vincere, amo tanto la vostra città nella quale ho vissuto gli anni della mia adolescenza.

Assieme a mio fratello Giuseppe, che ha sposato il mio progetto e mi sta supportando in tutto, stiamo facendo grandi sforzi in questo momento perché i ricavi sono zero e le uscite sono tante. Stiamo cercando di crescere in tutti i settori della nostra società a partire da quello tecnico passando per il marketing fino ad arrivare al settore giovanile.

Credo tanto nel progetto Juve Stabia, in questi giorni stiamo facendo una grande riflessione e stiamo cercando di valutare gli elementi che hanno dato di più e quelli che hanno dato di meno, senza avere paura di cambiare perché crediamo in questa annata e riteniamo di poter fare grandi cose.

L’anno che verrà sarà ricco di aspettative e grandi sfide. Noi come Juve Stabia stiamo facendo un grande lavoro, anche in merito alla prossima apertura del mercato, e siamo felici per l’andamento che stiamo avendo fino a questo momento”. 

a cura di Giuseppe Rapesta 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare