Quantcast
Banner Gori
Langella store Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it
juvestabia - news

Juve Stabia | Langella: “Ci mancano sei punti. Prossime 5 gare da vincere”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali in occasione dell’apertura dello store ufficiale delle Vespe

Juve Stabia | Langella: “Ci mancano sei punti. Prossime 5 gare da vincere”

 

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali in occasione dell’apertura dello store ufficiale delle Vespe avvenuta oggi pomeriggio al Corso Garibaldi n. 24 di Castellammare sul lungomare stabiese.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Buonasera a tutti. E’ una serata emozionante questa sul lungomare di Castellammare in uno scenario unico e particolare. La città di Castellammare è una delle più belle del Mediterraneo. Finalmente abbiamo uno store ufficiale della Juve Stabia. In questo store si vende tutto della Juve Stabia: dalle magliette, alle tute fino ad arrivare ai palloni e alle tazze delle Vespe. Era un mio obiettivo aprire uno store della Juve Stabia. Si doveva aprire a maggio poi per il lockdown non abbiamo potuto farlo.

Il secondo store sarà aperto all’interno dello stadio per i tifosi. Stasera è presente anche il presidente di Givova con cui abbiamo stipulato un contratto eccellente sotto ogni punto di vista. Siamo al secondo anno del contratto e non ci hanno fatto mai mancare niente per ciò che riguarda l’abbigliamento tecnico e non solo della squadra.

E’ un panorama eccellente questo del luogo dove sorge lo store. E’ una cornice indimenticabile per tutti noi e per l’evento di stasera. Nel rispetto del DPCM purtroppo l’unica negatività della serata è che non possiamo fare assembramenti. Ma spero che da domani in poi la cittadinanza venga a trovarci allo store. Stiamo vivendo un periodo in cui non ci sono entrate ma solo uscite. Invito perciò tutti a venire ad acquistare i nostri prodotti. Sono stato il primo ad acquistare una tuta e altri prodotti. Invito tutti a venire allo store per contribuire ai nostri colori e al nostro club.

Abbiamo avuto un inizio di stagione in cui ci sono state sofferenze ma anche momenti bellissimi. In classifica ci mancano sei punti. Abbiamo fatto una squadra costosa con l’obiettivo di rientrare nei primi 5 posti della classifica. Questi punti che ci mancano ci devono dare la carica di stravincere le prossime cinque partite. Se questo non avverrà ognuno si prenderà le sue responsabilità e si tireranno le somme”.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto: ssjuvestabia.it 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più