juve stabia francavilla serie c (10)
juvestabia - news

Juve Stabia, l’Alessandria cambia rotta: il tecnico del futuro non è Caserta…

Gaetano D’Agostino è il nuovo allenatore dell’Alessandria

Nelle scorse settimane avevamo svelato il forte interesse dell’Alessandria per Fabio Caserta. La società piemontese cercava un tecnico giovane ma con esperienza ed ambizione cui affidare il nuovo progetto tecnico. L’identikit portava a Fabio Caserta. Dopo il pressing sull’ex numero 10 stabiese, finito nel mirino di tanti top club dopo l’ottima stagione da allenatore della Juve Stabia, l’Alessandria ha cambiato rotta, puntando forte su Gaetano D’Agostino (in foto proprio con Caserta), nei giorni scorsi annunciato ufficialmente ed anche presentato alla stampa.

Si fa da parte, quindi, una delle compagini maggiormente interessate al tecnico della Juve Stabia. Proprio il legame tra Caserta e l’ambiente stabiese, e la voglia da parte del tecnico di proseguire nella sua storia gialloblù, sono ad oggi fattori determinanti, che potrebbero essere decisivi per il futuro dell’allenatore calabrese.

Il comunicato con cui il Patron Manniello ha messo in dubbio l’iscrizione al prossimo campionato, che potrebbe venir meno senza il sostegno concreto dell’imprenditoria locale, non sembra aver minato la voglia di Caserta di continuare a sedere sulla panchina della Juve Stabia. Il tecnico aspetta ancora le Vespe, anche a costo di mettere in stand by chiamate di società prestigiose.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania