Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, con la Reggina si giocherà a Vibo. Ecco data, orario e dove è possibile vederla

Castellammare di Stabia– Dopo le sei vittorie consecutive, in casa Juve Stabia è già tempo di pensare al prossimo match di campionato contro la Reggina.

La squadra di Reggio Calabria, a causa di alcune problematiche legate allo stadio di casa, l’Oreste Granillo, sta disputando tutte le gare interne in campo neutro. E cosi sarà anche contro le vespe allenate dal reggino Fabio Caserta. Infatti, in attesa del comunicato ufficiale, ieri sera in sala stampa il dg della Juve Stabia Clemente Filippi ci ha annunciato che la sfida alla Reggina si disputerà al “Luigi Razza” di Vibo Valentia, sabato sera. L’orario dovrebbe essere alle 20.30 ma, come detto, si attendono comunicazioni ufficiali dalla Lega calcio. Secondo rumors, la gara dovrebbe essere trasmessa da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Sarebbe la terza volta in meno di un mese che l’emittente televisiva nazionale  manderà in onda le gesta di Troest & Co. dopo le vittoriose trasferte di Caserta in Coppa Italia e di Catanzaro in campionato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania