Juve Stabia, con la Reggina si giocherà a Vibo. Ecco data, orario e dove è possibile vederla

Castellammare di Stabia– Dopo le sei vittorie consecutive, in casa Juve Stabia è già tempo...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Dopo le sei vittorie consecutive, in casa Juve Stabia è già tempo di pensare al prossimo match di campionato contro la Reggina.

La squadra di Reggio Calabria, a causa di alcune problematiche legate allo stadio di casa, l’Oreste Granillo, sta disputando tutte le gare interne in campo neutro. E cosi sarà anche contro le vespe allenate dal reggino Fabio Caserta. Infatti, in attesa del comunicato ufficiale, ieri sera in sala stampa il dg della Juve Stabia Clemente Filippi ci ha annunciato che la sfida alla Reggina si disputerà al “Luigi Razza” di Vibo Valentia, sabato sera. L’orario dovrebbe essere alle 20.30 ma, come detto, si attendono comunicazioni ufficiali dalla Lega calcio. Secondo rumors, la gara dovrebbe essere trasmessa da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Sarebbe la terza volta in meno di un mese che l’emittente televisiva nazionale  manderà in onda le gesta di Troest & Co. dopo le vittoriose trasferte di Caserta in Coppa Italia e di Catanzaro in campionato.

Juve Stabia TV


Foggia-Juve Stabia, trasferta vietata ai residenti in prov. di Napoli

Foggia-Juve Stabia, il Prefetto di Foggia dispone il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare