Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia – Ecco la campagna abbonamenti “Ma che bello è”. Costi e dettagli

La Juve Stabia presenta la nuova campagna abbonamenti. Ecco tutte le spiegazioni ed i dettagli forniti dalla Società gialloblù.

Campagna Abbonamenti 2017/2018 #Machebelloè
Manca poco all’inizio della stagione calcistica 2017/2018 ed anche quest’anno le vespe saranno ai nastri di partenza di un campionato professionistico. Per raggiungere qualsiasi traguardo occorre la coesione di tutte le forze e la Juve Stabia, consapevole di dover contare sul sostegno dei propri tifosi, ha deciso di chiamarli a raccolta con il grido “ Ma che bello è “. Sosteniamo i nostri colori, sosteniamo i nostri ragazzi, la Juve Stabia ha bisogno di tutti e soprattutto dei propri tifosi, da sempre il dodicesimo uomo in campo. La società, con questo obiettivo, ha deciso di praticare prezzi popolari per gli abbonamenti al prossimo campionato di Serie C dei gialloblù.
Da venerdì 18 agosto Vi aspettiamo ai botteghini dello Stadio “ Romeo Menti”, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 20,00.
Di seguito i prezzi degli abbonamenti interi e ridotti che daranno il diritto ad assistere a tutte le gare interne delle vespe. La società si riserva di indire durante la stagione la giornata gialloblù nel corso della quale gli abbonamenti non saranno validi per l’accesso allo stadio.

Curva San Marco
Intero euro 80,00 ( euro 4,70 su una media di 17 partite )

Tribuna Quisisana
Intero euro 170,00 ( euro 10,00 su una media di 17 partite )

Tribuna Monte Faito
Intero euro 225,00 ( euro 13,23 su una media di 16 partite )

Tribuna Panoramica
Intero euro 700,00 ( euro 41,17 su una media di 17 partite )

S.S. Juve Stabia dichiara di non mettere a disposizione per la stagione 2017/18 gli abbonamenti del settore “Tribuna Varano”; tuttavia saranno elargiti, di volta in volta, singoli biglietti per iniziative che saranno comunicate durante il campionato.
L’abbonamento per i settori “Curva San Marco”, “Tribuna Quisisana” e “Tribuna Monte Faito” sarà disponibile ad un prezzo speciale RIDOTTO per donne, ragazzi dai 6 ai 15 anni e over 65, che potranno sottoscrivere la propria tessera al prezzo unico di 50 € ( euro 2,94 su una media di 17 partite )
Per l’emissione dell’abbonamento è necessario essere possessori della Tessera del Tifoso ed esibire un valido documento d’identità.

Coloro che al momento non dispongono della Tessera potranno sottoscriverla contestualmente all’abbonamento.

CONTATTI – Stadio “Romeo Menti”, via G. Cosenza, 283. Tel. 0818717727 E-mail: [email protected] Sito web: www.ssjuvestabia.it

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania