Juve Stabia, iscrizione completata e nuovo socio: si parte, i dettagli

Juve Stabia, iscrizione completata e nuovo socio La Juve Stabia e le voci, tra iscrizione...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, iscrizione completata e nuovo socio

La Juve Stabia e le voci, tra iscrizione e voglia di ripartire. Il presidente Franco Manniello è stato di parola, le Vespe sono pronte a disputare una nuova stagione di serie C. Lunghe trattative, tanti incontri, la paura di poter vedere la squadra stabiese ripartire dalla serie D, poi la svolta.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, la Juve Stabia, che si è iscritta regolarmente al campionato, come confermato anche da fonti Lega, ha effettuato la ricapitalizzazione già la settimana scorsa, cosa che ha consentito di evitare ogni tipo di problema relativo alla presentazione della fideiussione.

Si ripartrà con 1 punto di penalizzazione per il ritardo della documentazione entro il termine di fine giugno, ma accanto al presidente Franco Manniello, ci sarà un imprenditore romano, del quale preferiamo non ancora rivelare il nome e di attendere il comunicato ufficiale del club e della conferenza stampa che il patron terrà oggi. L’imprenditore lo aiuterà prendendo una parte, non ancora specificata, delle quote societarie.

Il ritardo nel completamento dell’iscrizione era dovuto alla volontà di attendere l’ingresso in società di nuovi soci come è infatti accaduto.

La Juve Stabia è pronta ai nastri di partenza della nuova stagione.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare