Quantcast

Banner Gori
Pellegrini Juve Stabia
Credit Foto: Pisa Today
juvestabia - news

Juve Stabia, in arrivo anche il terzino destro Eros Pellegrini

Juve Stabia, in arrivo anche il terzino destro Eros Pellegrini. Attualmente svincolato, nell’ultima stagione al Carpi in Serie C 

Juve Stabia, in arrivo anche il terzino destro Eros Pellegrini

 

Gli acquisti della Juve Stabia non sono terminati con il gong delle ore 20 che ha decretato la chiusura della sessione del calciomercato estivo. Infatti è in arrivo tra le Vespe il terzino destro Eros Pellgrini, attualmente svincolato e quindi tesserabile anche oltre il 5 ottobre, nell’ultima stagione in forza al Carpi in Serie C.

Eros Pellegrini è nato il 26 agosto 1990 a Treviso. Terzino di piede destro che però può giocare anche a piede invertito sulla fascia sinistra, Pellegrini che andrà a rinforzare il pacchetto difensivo delle Vespe, ha iniziato la sua carriera tra le fila del Pavia nella stagione 2010-2011. Poi un rapido passaggio al Palermo nella stagione successivo senza mai esordire in A. Successivamente tanti anni in Serie C. Per due anni lo ritroviamo tra le fila dell’Esperia Viareggio dove colleziona 37 presenze e una rete in Serie C.

Nel 2013 il passaggio al Pisa dove resterà per due stagioni giocando quasi sempre da titolare in Serie C. Nel 2015-2016 passa al Siena sempre in C (12 presenze e una rete). L’anno successivo Pellegrini passa al Pordenone dove non giocherà molto: solo 12 presenze in due stagioni. A gennaio 2018 passa all’Alma Juventus Fano e a marzo 2019 una brevissima parentesi di pochi mesi con il Montebelluna in Serie D. Nell’ultima stagione 2019-2020 passa al Carpi dove in Serie C colleziona 13 presenze.

Nei prossimi giorni dovrebbe esserci a stretto giro il comunicato ufficiale con l’ufficializzazione anche di questo ulteriore acquisto per la Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti

Credit Foto: Pisa Today 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più