Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Imolese TIM CUP castellammare di Stabia calcio serie B (1)
juvestabia - news

TIM CUP Juve Stabia – Imolese (3-4 dcr) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Imolese le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Imolese realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così l’eliminazione delle Vespe allenate da Caserta ad opera dei ragazzi di Mister Coppitelli allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Alla fine dei tempi supplementari i rigori sono fatali alla Juve Stabia con gli errori di Carlini, Torromino e Calò. Eliminazione amara per la mancata possibilità di incontrare nel turno successivo il blasonato Genoa. La sconfitta deve essere considerata solo un incidente di percorso da cui reagire per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie B che inizierà domenica 25 agosto ore 18 ad Empoli.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti il secondo turno della TIM CUP 2019-2020 che vedeva di fronte la Juve Stabia e l’Imolese.

Le Vespe nel primo turno avevano riposato mentre l’Imolese aveva superato ai rigori la Sambenedettese.

Entrambi gli allenatori mandano in campo la migliore formazione possibile, in considerazione delle indisponibilità di alcuni calciatori delle due rose. Imolese che si presenta solo con quattro cambi (ufficiali) in panchina il resto erano tutti calciatori del settore giovanile.

Juve Stabia alla prima gara ufficiale al “Menti” con due assenze di rilievo rappresentate da Allievi e Mastalli (infortunio grave per il capitano delle Vespe che lo terrà fuori per diversi mesi) e due squalificati: Germoni e Vitiello.

Questo il tabellino della gara:

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Izco, Mezavilla, Troest, Fazio (Canotto dal 89°); Calò, Addae, Carlini; Melara (Del Sole dal 64°) (Di Gennaro dal 1° p.t.s.), Rossi (Torromino dal 80°), Elia

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Garattoni, Checchi, Boccardi, Valeau; Provenzano (Alimi dal 79°), D’Alena (Maniero dal 23°), Marcucci; Tentoni; Padovan (Latte Lath dal 72°), Vuthaj

LA CRONACA DEL GOL

Il primo tempo finisce con un nulla di fatto. Juve Stabia però più vicina alla rete con la traversa clamorosa colpita da Addae.

58° RIGORE PER LA JUVE STABIA: Vuthaj colpisce di mano su una rovesciata di Addae e il signor Dionisi di L’Aquila decreta un sacrosanto rigore per le Vespe. Sul dischetto va Carlini che batte Rossi e porta in vantaggio la Juve Stabia

66° pareggio per l’Imolese: cross dalla sinistra e deviazione vincente di Vuthaj sotto misura. Nell’azione errore di Fazio che non fa la diagonale e si fa anticipare dall’attaccante avversario

I tempi regolamentari si chiudono sul punteggio di 1-1 per effetto delle reti di Carlini su rigore al 60° e Vuthaj al 66°. Si va ai supplementari.

6° p.t.s. Juve Stabia costretta a giocare in 10 la parte restante dei tempi supplementari perchè si fa male Izco e non è più possibile effettuare cambi.

16° s.t.s. Gara di Coppa Italia infinita tra Juve Stabia e Imolese: si va ai rigori

Dal dischetto segna Di Gennaro per la Juve Stabia, segna Boccardi col cucchiaio, sbaglia Carlini, segna Latte Lath per l’Imolese, sbaglia anche Torromino, sbaglia Alimi, segna Canotto, sbaglia Marcucci per l’Imolese, sbaglia Calò, segna Maniero. L’Imolese passa al terzo turno di Coppa Italia dove affronterà il Genoa domenica prossima. Imolese che non hanno rubato assolutamente niente meritando anche il passaggio del turno contro una non eccellente Juve Stabia.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania