Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia, Caserta Manniello
Fonte: Gargiulo - Ss Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, il saluto di Fabio Caserta a Franco Manniello

Fabio Caserta, ex tecnico della Juve Stabia, omaggia Franco Manniello dopo l’addio del presidentissimo al club gialloblu

L’uscita di scena dalla Juve Stabia di Franco Manniello ha ovviamente suscitato l’emozione in tanti tifosi stabiesi. Dopo dodici anni esaltanti lo storico Patron ha chiuso la sua esperienza alla Vespe, cedendo le sue quote a Giuseppe Langella, fratello del presidente Andrea. Inevitabilmente anche Fabio Caserta, legato a Manniello da un rapporto quasi pari a quello che c’è tra un padre ed un figlio, abbia voluto omaggiare l’ex presidente stabiese con un toccante post su Facebook.

Queste le parole al miele dedicate dall’attuale tecnico del Perugia a Manniello:

Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere perché ancora adesso non ci credo,,,, in tutti questi anni ho avuto modo di conoscere una persona che fa dei rapporti umani prima, e poi lavorativi una dote che poche,pochissime persone riescono ad avere,,,, in tutto questo tempo abbiamo condiviso gioie e dolori solo chi conosce bene te Pres e la tua famiglia sa quanto avete sofferto per questi colori quando le cose non andavano bene ,,, avrei tante cose da scrivere e da raccontare per far capire a chi non ha avuto il piacere di conoscerti che persona sei,,,, ti voglio ringraziare per avermi fatto arrivare a Castellammare dove mi hai dato la possibilità di continuare la mia carriera da calciatore e poi per avermi dato la grande possibilità di iniziare una nuova carriera da allenatore in una piazza così importante,,,ricorderò sempre i tuoi consigli e sopratutto la grande professionalità nel rispettare sempre ognuno il proprio ruolo non interferendo mai nel mio e lasciandomi lavorare sempre con la massima serenità ,,,, infinitamente GRAZIE per tutto quello che hai fatto In questi anni per la Juve Stabia e per Castellammare sei e rimarrai L ‘UNICO E SOLO GRANDE PRESIDENTE.

Foto: SS JUVE STABIA – GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più