Quantcast

bacci juve stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, il saluto di Bacci: E’ stato come essere a casa…grazie!

Come da nostra anticipazione del 25 agosto, Alessandro Bacci ha risolto il proprio contratto con la Juve Stabia. Per il portiere ormai ex delle Vespe, la prossima tappa dovrebbe essere Ascoli, dove ricoprirà il ruolo di terzo portiere. A Castellammare invece sono destinati ad arrivare i giovani Venditti e Castellano.

Questo il saluto che Bacci ha destinato ai tifosi, ai compagni ed a tutta la città di Castellammare sui suoi canali social:

Poche parole ma significative..
Grazie mille, veramente. Fin dal primo giorno è stato come essere a casa. Un gruppo così bello, sano e affiatato lo si trova da poche parti ! Grazie a tutta le gente di Castellammare, allo staff,alla società e al presidente Manniello.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania