Quantcast

www.trivenetogoal.it
juvestabia - news

Juve Stabia, il Pordenone ci crede: Siamo forti e puntiamo sul fattore campo!

Sabato la Juve Stabia sarà chiamata all’ultimo turno di Supercoppa, gara che chiudere la magnifica stagione delle Vespe, impegnate al Bottecchia di Pordenone. Dopo il pareggio per 2 – 2, in rimonta, contro l’Entella, la squadra di Caserta è in piena corsa per sollevare il suo secondo trofeo stagionale. Come le Vespe, anche Pordenone ed Entella ci credono, alla luce di regolamento e possibili combinazioni che consentono alle tre compagini di sperare ancora di vincere la Supercoppa (QUI I POSSIBILI RISULTATI).

Proprio il Presidente dei Ramarri, Mauro Lovisa, ha parlato a “Il Gazzettino“; le sue parole sono state riportate poi dal sito www.trivenetogoal.it. Queste le dichiarazioni del numero 1 del Pordenone: Con la Juve Stabia venderemo cara la pelle! Crediamo di poter conquistare la Supercoppa ed anzi vogliamo regalare un’altra gioia al nostro pubblico, che in questa stagione ci è stato molto vicino. Del resto al Bottecchia nessuno è mai venuto senza sudare per fare risultato. Se le Vespe vorranno la coppa dovranno faticare.

Credit Foto: www.trivenetogoal.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania