Juve Stabia, il Pordenone ci crede: Siamo forti e puntiamo sul fattore campo!

Sabato la Juve Stabia sarà chiamata all’ultimo turno di Supercoppa, gara che chiudere la magnifica...

LEGGI ANCHE

Sabato la Juve Stabia sarà chiamata all’ultimo turno di Supercoppa, gara che chiudere la magnifica stagione delle Vespe, impegnate al Bottecchia di Pordenone. Dopo il pareggio per 2 – 2, in rimonta, contro l’Entella, la squadra di Caserta è in piena corsa per sollevare il suo secondo trofeo stagionale. Come le Vespe, anche Pordenone ed Entella ci credono, alla luce di regolamento e possibili combinazioni che consentono alle tre compagini di sperare ancora di vincere la Supercoppa (QUI I POSSIBILI RISULTATI).

Proprio il Presidente dei Ramarri, Mauro Lovisa, ha parlato a “Il Gazzettino“; le sue parole sono state riportate poi dal sito www.trivenetogoal.it. Queste le dichiarazioni del numero 1 del Pordenone: Con la Juve Stabia venderemo cara la pelle! Crediamo di poter conquistare la Supercoppa ed anzi vogliamo regalare un’altra gioia al nostro pubblico, che in questa stagione ci è stato molto vicino. Del resto al Bottecchia nessuno è mai venuto senza sudare per fare risultato. Se le Vespe vorranno la coppa dovranno faticare.

Credit Foto: www.trivenetogoal.it

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare