Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, il Lazio ti porta bene. Continua la striscia positiva con le squadre laziali

Castellammare di Stabia- Con la doppia vittoria contro Rieti e Viterbese, continua la striscia di risultati positivi contro squadre laziali per la Juve Stabia.

Dal ritorno in Serie C del 2014, le vespe hanno affrontato spesso e volentieri squadre laziali. La prima squadra affrontata, dopo il ritorno in terza serie, è stata la Lupa Roma. Doppia vittoria stabiese nel 2014 con il 2-0 del Menti e lo 0-3, in cui segnò l’attuale tecnico Fabio Caserta, in quel di Aprilia.

Nel 2015 è il turno della meteora Racing Roma, che disputava le proprie gare interne al Manlio Scopigno di Rieti. Blitz stabiese a Rieti grazie alla doppietta di Nicastro. In porta c’era l’attuale ds Ciro Polito. Il ritorno al Menti fu una giostra del gol che terminò 4-2 a favore dei gialloblu.

Doppio pareggio nel 2016. L’avversario era il Fondi che fermò sul pari in casa, 2-2, le vespe di Fontana. Al Menti ci fu ancora un pareggio con la sfida tra gialloblu e rossoblu che terminò 1-1.

Nella passata stagione è stato ancora una volta il Fondi l’avversario della Juve Stabia. 2-0 in favore della Juve Stabia al Pinto di Caserta, 1-2 al Purificato di Fondi.

Infine si arriva ai giorni recenti con la doppia sfida contro Viterbese e Rieti. In attesa delle gare di ritorno, le vespe hanno superato 4-0 la Viterbese in casa e 1-3 il Rieti al Manlio Scopigno, allungando la striscia di risultati positivi che ormai dura da 4 anni…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania