Quantcast
Banner Gori
Jacopo Cernigoi Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Iacopo Cernigoi negativo al test Covid

Juve Stabia, Iacopo Cernigoi negativo al test Covid. Il calciatore aveva esordito contro il Catania e poi era stato impiegato da titolare contro la Virtus Francavilla prima di fermarsi

Juve Stabia, Iacopo Cernigoi negativo al test Covid

 

Non rientra tra i convocati per il match in programma domani sera alle 20:30 al “Romeo Menti” tra le Vespe di mister Padalino e il Bisceglie di mister Bucaro. Ma oggi è arrivata una notizia davvero stupenda per l’attaccante della Juve Stabia, Iacopo Cernigoi, arrivato in prestito dalla Salernitana.

Infatti nel tampone effettuato in mattinata è arrivata la notizia che Cernigoi aspettava ormai da un paio di settimane. Finalmente negativo e da lunedì potrà di nuovo lavorare in gruppo con i ragazzi di mister Padalino. Lo stesso calciatore ha annunciatore la sua negatività in un post pubblicato sul social Instagram.

Cernigoi era arrivato nell’ultimo giorno della sessione estiva di mercato tra le Vespe e aveva fatto in tempo ad essere impiegato da mister Padalino dal primo minuto nella trasferta di Lentini contro il Catania. A Lentini Cernigoi era stato impiegato nel 4-3-1-2 al fianco di Romero nei due davanti con Golfo trequartista dietro le due punte con Fantacci che prese il posto di Golfo nel secondo tempo.

Cernigoi poi era stato di nuovo impiegato da titolare nella successiva gara vinta in rimonta dalle Vespe 2-1 contro la Virtus Francavilla nei minuti di recupero con un perentorio colpo di testa di Romeo. Anche in quel caso nei due davanti nel 4-3-1-2 di mister Padalino con Romero al suo fianco.

Poi il virus ha interrotto il graduale inserimento di Cernigoi nella Juve Stabia per un paio di settimane interrompendone anche la preparazione fisica. L’attaccante di proprietà della Salernitana, che da oggi ritorna negativo ed arruolabile dalla prossima settimana, fece in tempo qualche giorno prima ad essere presentato alla stampa.

Di seguito quelle che furono le sue dichiarazioni all’atto della sua presentazione alla piazza stabiese.

“Sono molto felice di vestire una maglia gloriosa come quella della Juve Stabia. Castellammare di Stabia è una piazza importante e blasonata e credo sia una delle più belle del Girone C.

È stata una trattativa lunga perché c’erano altre situazioni ma alla fine sono contento di essere approdato alla Juve Stabia. Ho esordito a Catania e credo che tutto sommato abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta. Non giocavo da luglio e quindi sono felice anche della mia prestazione.

Credo che la Juve Stabia abbia una rosa di tutto rispetto e lo sta dimostrando. 

Posso giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Sono a disposizione di mister Pasquale Padalino e posso dire di trovarmi molto bene anche con Niccolò Romero. Siamo due attaccanti simili e secondo me possiamo convivere. In ogni caso tutti lavoreremo per il bene della Juve Stabia”.

 

Cernigoi negativo Juve Stabia
Foto: profilo Instagram Iacopo Cernigoi

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più