Juve Stabia, i convocati per la Cavese: è emergenza in difesa!

Castellammare di Stabia– Sarà una Juve Stabia in emergenza quella che, domani alle 18.30, ospiterà...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Sarà una Juve Stabia in emergenza quella che, domani alle 18.30, ospiterà al Menti la Cavese di mister Giacomo Modica. Le vespe di Fabio Caserta, infatti, avranno tre importanti defezioni in difesa. Marzorati e Vitiello non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Allievi sarà out per sei mesi. Inoltre anche Troest non è al meglio e oggi non si è allenato, saltando la rifinitura. Situazione critica per il tecnico calabrese. Ecco il comunicato ufficiale dei gialloblu:

“Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Cavese, valevole per la 11^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2018-2019, in programma domani, domenica 10 marzo 2019, con inizio alle ore 18.30 presso lo Stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti

Difensori:Dumancic, Ferrazzo, Germoni,Schiavi, Troest.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino.

Indisponibili: Allievi, Marzorati, Vitiello.

Squalificato: Nessuno”

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare