Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, i convocati per la Cavese: è emergenza in difesa!

Castellammare di Stabia– Sarà una Juve Stabia in emergenza quella che, domani alle 18.30, ospiterà al Menti la Cavese di mister Giacomo Modica. Le vespe di Fabio Caserta, infatti, avranno tre importanti defezioni in difesa. Marzorati e Vitiello non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Allievi sarà out per sei mesi. Inoltre anche Troest non è al meglio e oggi non si è allenato, saltando la rifinitura. Situazione critica per il tecnico calabrese. Ecco il comunicato ufficiale dei gialloblu:

“Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Cavese, valevole per la 11^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2018-2019, in programma domani, domenica 10 marzo 2019, con inizio alle ore 18.30 presso lo Stadio ”Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti

Difensori:Dumancic, Ferrazzo, Germoni,Schiavi, Troest.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino.

Indisponibili: Allievi, Marzorati, Vitiello.

Squalificato: Nessuno”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Forza Stabia. Domani chiunque giocherà onorerà la maglia e non farà sentire la mancanza degli assenti. Prendiamoci con le unghie e con I denti questi tre punti contro tutto e tutti, pesti comprese. Andiamo a prenderci la B! Forza ragazzi, forza Stabia!

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania