Juve Stabia, i convocati per il match col Chievo. Ridotta squalifica Canotto

Juve Stabia, i convocati per il match col Chievo. Ridotta squalifica Canotto. Accolto il ricorso...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati per il match col Chievo. Ridotta squalifica Canotto. Accolto il ricorso presentato dalle Vespe

Juve Stabia, i convocati per il match col Chievo. Ridotta squalifica Canotto

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe che domani sera con inizio alle ore 21 affronteranno il Chievo per il match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Buona notizia dal fronte giustizia sportiva: accolto il ricorso avverso la squalifica di Gigi Canotto. La squalifica per l’espulsione rimediata contro la Virtus Entella passa da tre a due giornate. L’attaccante sarà nuovamente disponibile a partire dalla trasferta di Venezia.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblè con la lista integrale dei convocati per il match di domani sera contro il Chievo di mister Aglietti.

“Ridotta da tre a due giornate la squalifica di Luigi Canotto, dopo il ricorso presentato dalla Juve Stabia (che ringrazia l’avvocato Edoardo Chiacchio per il prezioso lavoro svolto). L’attaccante non sarà comunque a disposizione domani contro il Chievo, al pari dell’altro squalificato Vitiello e degli infortunati Cisse, Elia e Mezavilla.

Al termine dell’allenamento svolto oggi, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Chievo, valevole per la 35^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 17 luglio 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Menti” di Castellammare. Seduta intensa, quella odierna, con il tecnico della Juve Stabia che ha fatto svolgere ai suoi un lavoro tattico specifico, alternando uomini e soluzioni in vista della sfida con i veneti. In gruppo i giovani Todisco, Guarracino e Della Pietra.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Todisco, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Guarracino, Izco, Mallamo, Mastalli.

Attaccanti: Bifulco, Della Pietra, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.

S.S. Juve Stabia #vespe #forzajuvestabia #followthewasps”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare