Quantcast

Banner Gori
Zibert
juvestabia - news

Juve Stabia – Grave infortunio per un ex gialloblù

Brutto infortunio per l’ex Juve Stabia, Urban Zibert

Il centrocampista della Virtus Bassano ed ex della Juve Stabia, Urban Zibert, nella gara del 9 aprile tra Fieralpisalò e Bassano ha subìto la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

Per Zibert è stato fatale il minuto 33 della gara contro la Fieralpisalò, squadra in cui milita il suo ex compagno di squadra Liotti; proprio dopo poco più di mezz’ora il suo ginocchio ha ceduto. Il centrocampista sloveno è già stato operato alla Clinica Villa Margherita di Roma ed ha tranquilizzato i suoi tifosi tramite una foto fatta in clinica e condivisa sul suo profilo Instagram.

Nei giorni scorsi un altro ex compagno alle Vespe aveva avuto un pensiero per Zibert: stiamo parlando di Salvatore Sandomenico; l’esterno ora in forza alla Viterbese, sempre molto attivo sui social, è stato tra i primi ad augurare allo sloveno una pronta guarigione, sempre tramite i social network.

L’infortunio di Zibert rappresenta una pessima notizia anche per le strategie estive di mercato della Juve Stabia. Il centrocampista era infatti arrivato a gennaio al Bassano dalla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto; è probabile che il lungo percorso di recupero ora necessario porti la società veneta a non esercitare l’opzione per il riscatto dello sloveno.

Ad Urban va il nostro in bocca al lupo per un rapido rientro in campo.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più