Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia: gigantografie eliminate dal lungomare! I commercianti chiedono chiarimenti

I commercianti, nel loro piccolo, organizzatori del LungoMare gialloBlè, ci fanno pervenire, tramite i responsabili della galleria di festoni gialloblè e delle Gigantografie gentilmente offerte da Somma Expert, Automec e Mammamia Ristorante, dei chiarimenti in merito alla rimozione delle 43 gigantografie.
“Questa mattina, domenica 5 maggio, a causa delle avverse condizioni metereologiche, e dopo un sopralluogo delle forze dell’ordine e della sicurezza, con le decisioni prese da Vigili del Fuoco e urbani, sono stati momentaneamente rimossi, per garantire l’incolumità dei cittadini in considerazione anche dell’allerta meteo e dell’imminente festa promozione sul lungomare”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più