Quantcast
Banner Gori
Alessandro Garattoni Juve Stabia Palermo Serie C 2020-2021
juvestabia - news

Juve Stabia | Garattoni: “Male solo i primi 15 minuti. Testa subito al derby”

Alessandro Garattoni, terzino destro della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Palermo per 1-2

Juve Stabia | Garattoni: “Male solo i primi 15 minuti. Testa subito al derby”

Alessandro Garattoni, terzino destro della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Palermo per 1-2. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Penso che tutti abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo concesso i primi 15 minuti in cui abbiamo subito il primo gol. Poi abbiamo attaccato senza riuscire ad ottenere il pari ma abbiamo fatto una buona prova. Sono sconfitte che danno fastidio ma per fortuna domenica a Torre del Greco c’è subito un’altra gara importante in cui cercheremo di p0ortare via i 3 punti. 

E’ un periodo in cui abbiamo tante partite. Dobbiamo curare i dettagli anche sotto l’aspetto dell’alimentazione e degli allenamenti. Sono venuto alla Juve Stabia per cercare di mettermi in evidenza e dare il meglio di me in ogni occasione. 

Nell’occasione del mio gol annullato c’era il fallo di mani. Peccato che nei due episodi dei rigori non concessi anche in quel caso ci fossero degli evidenti falli di mano non concessi a nostro favore dall’arbitro. 

Non credo ad una prestazione deludente. Siamo partiti male nel primo quarto d’ora siamo partiti male rispetto al Palermo ma poi abbiamo avuto il comando del gioco senza riuscire però a pervenire al pareggio”. 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più