Juve Stabia – Virtus Francavilla, le foto degli stabiesi al Menti

Juve Stabia – Virtus Francavilla. Buona la cornice di pubblico presente al Menti La Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Virtus Francavilla. Buona la cornice di pubblico presente al Menti

La Juve Stabia vince la sua prima partita dei play off e accede alla seconda fase quella nazionale. Tanti sono stati gli appelli affinchè Castellammare di Stabia rispondesse in maniera positva. La risposta non si è fatta attendere anche se i numeri, a causa delle incerte condizioni meteo, non sono stati come ci si aspettavano.

Normalmente noi di ViViCentro abbiamo sempre dedicato le gallerie fotografiche agli scatti dei calciatori in campo, ma questa volta ne facciamo una dedicata ai tifosi che hanno deciso di sostenere la loro squadra del cuore.

Oltre alle foto scattate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma, abbiamo chiesto ed ottenuto l’autorizzazione a pubblicare le foto al pubblico eseguite da Antonio Russo e Andrea Alfano presenti al Menti per il loro reportage fotografico della partita.

A differenza delle altre fotogallery le pubblichiamo senza logo per permetterne il download e la conservazione da parte di chi si rivede in quei bellissimi momenti vissuti al Menti.

Ovviamente speriamo che i 3000 circa di martedì diventino i 6000 e passa di domenica contro la Reggiana, la Juve Stabia se lo merita, i calciatori hanno bisogno del sostegno della città.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare