Juve Stabia – Francavilla 1 – 1. Fabio Caserta: Fa rabbia perdere due punti così. Puntiamo a recuperarli a Cosenza (VIDEO)

Al termine del pareggio nel match contro la Virtus Francavilla abbiamo ascoltato Fabio Caserta ,...

LEGGI ANCHE

Al termine del pareggio nel match contro la Virtus Francavilla abbiamo ascoltato Fabio Caserta , tecnico della Juve Stabia.

Questa l’analisi della gara da parte di Fabio Caserta

Oggi abbiamo fatto e disfatto, nel senso che abbiamo fatto gol e autorete. Penso che il nostro dominio sia palese: abbiamo dato seguito all’ottima prova di Matera, mettendo in campo il giusto atteggiamento. Questo è il calcio.
Paponi? È presto per dire cosa sia successo; sicuramente è un problema muscolare che ce lo porterà via per qualche partita. Speriamo non per troppo tempo.
Il rigore su Morero? Il calciatore ha confermato di aver subìto una trattenuta netta, anche perché è stato un episodio evidente e plateale. Dispiace ma preferisco non parlare degli arbitri: mi fanno ridere certi commenti di colleghi che guardano sempre in casa d’altri, in modo spesso non obiettivo, e che tante volte sorvolano su episodi del genere.
I complimenti di Salvatore Di Somma? Non possono che farmi piacere; provengono da una persona che qui ha fatto tanto. Lo ringrazio e cercherò, insieme alla squadra, di continuare a fare bene.
I cambi della ripresa? Sono stati condizionati ovviamente dallo stop di Paponi, passando a un 4-2-3-1 e facendolo secondo me bene. Non voglio parlare della prestazione dei singoli e di chi è stata entrato perché abbiamo fatto una ottima gara di squadra.
Resta la nostra amarezza per questa gara. Resettiamo tutto e pensiamo alla gara di Cosenza; questa partita non deve lasciare strascichi e puntiamo a recuperare i punti persi oggi già sabato.

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare