Juve Stabia – La fotogallery della seconda sessione di allenamento

Gli scatti della seconda sessione di allenamento della Juve Stabia che chiude la prima giornata...

LEGGI ANCHE

Gli scatti della seconda sessione di allenamento della Juve Stabia che chiude la prima giornata al Menti

Questa mattina alle 9:30 è iniziata la preparazione della Juve Stabia in vista della prossima stagione sportiva 2018/2019.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento sempre allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia e sempre sotto l’occhio vigile di Mister Fabio Caserta e del suo secondo Ciro Ferrara.

La sessione è stata, anche questo pomeriggio, di tipo prettamente atletico con tutto lo staff di massaggiatori e preparatori che hanno seguito i calciatori in questa prima giornata di allenamenti a cui farà seguito il ritiro di pre-campionato di Fiuggi.

Le Vespe sono in attesa di conoscere l’avversario della coppa Italia Tim, che vedrà nella giornata del 29 luglio l’inizio ufficiale della stagione agonistica.

Grazie alla collaborazione del fotografo Antonio Gargiulo, fotografo ufficiale della Juve Stabia negli anni “buoni” della gestione Manniello, vi proponiamo gli scatti fotografici dell’allenamento pomeridiano in cui volti distesi e tanti sorrisi l’anno fatta da padrone.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare