Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Forte
juvestabia - news

Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”

Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”. La gioia del bomber della Juve Stabia dopo il riscatto del cartellino da parte della società gialloblè

Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”

 

Ieri la notizia dell’ormai certo riscatto da parte della Juve Stabia del bomber Francesco Forte. 13 gol in sole 22 gare sono un bottino di tutto rispetto per l’attaccante scuola Inter che sta veramente rappresentando la marcia in più nella lotta delle Vespe per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Una media di 0,59 gol a partita la dice tutta sul rendimento di questo fortissimo attaccante che la società gialloblè ha fatto benissimo a riscattare dal Waasland Beveren, squadra belga di prima divisione.

Lo “squalo” gialloblè, che è secondo solo a Iemmello del Perugia nella classifica dei gol decisivi in Serie B e che ha portato tantissimi punti alla Juve Stabia con le sue realizzazioni, rischia di essere uno dei pezzi pregiati nella prossima sessione di calciomercato.

In questa ottica è stato importantissimo il riscatto esercitato dalla società stabiese. Non è escluso che il bomber romano resti tra le Vespe anche il prossimo anno ma è certo che una sua eventuale cessione assicurerebbe linfa vitale alle casse sociali perché Forte si sta imponendo come uno dei più forti e prolifici attaccanti della categoria e già il Livorno di Spinelli a gennaio ha fatto un tentativo a suon di milioni di euro per accaparrarselo.

Lo squalo è comunque felicissimo per il riscatto da parte della Juve Stabia del proprio cartellino e lo ha espresso con un bellissimo messaggio pubblicato sul social Instagram.

“La Juve Stabia mi ha comunicato di aver esercitato l’opzione per il riscatto, sono orgoglioso di rimanere in questa famiglia ancora a lungo e difendere i colori di questa città e maglia gloriosa. Adesso andiamoci a conquistare sul campo quello che abbiamo lasciato in sospeso! FF32”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat