Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”

Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”. La gioia del...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”. La gioia del bomber della Juve Stabia dopo il riscatto del cartellino da parte della società gialloblè

Juve Stabia | Forte: “Orgoglioso di rimanere in questa famiglia a lungo”

 

Ieri la notizia dell’ormai certo riscatto da parte della Juve Stabia del bomber Francesco Forte. 13 gol in sole 22 gare sono un bottino di tutto rispetto per l’attaccante scuola Inter che sta veramente rappresentando la marcia in più nella lotta delle Vespe per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Una media di 0,59 gol a partita la dice tutta sul rendimento di questo fortissimo attaccante che la società gialloblè ha fatto benissimo a riscattare dal Waasland Beveren, squadra belga di prima divisione.

Lo “squalo” gialloblè, che è secondo solo a Iemmello del Perugia nella classifica dei gol decisivi in Serie B e che ha portato tantissimi punti alla Juve Stabia con le sue realizzazioni, rischia di essere uno dei pezzi pregiati nella prossima sessione di calciomercato.

In questa ottica è stato importantissimo il riscatto esercitato dalla società stabiese. Non è escluso che il bomber romano resti tra le Vespe anche il prossimo anno ma è certo che una sua eventuale cessione assicurerebbe linfa vitale alle casse sociali perché Forte si sta imponendo come uno dei più forti e prolifici attaccanti della categoria e già il Livorno di Spinelli a gennaio ha fatto un tentativo a suon di milioni di euro per accaparrarselo.

Lo squalo è comunque felicissimo per il riscatto da parte della Juve Stabia del proprio cartellino e lo ha espresso con un bellissimo messaggio pubblicato sul social Instagram.

“La Juve Stabia mi ha comunicato di aver esercitato l’opzione per il riscatto, sono orgoglioso di rimanere in questa famiglia ancora a lungo e difendere i colori di questa città e maglia gloriosa. Adesso andiamoci a conquistare sul campo quello che abbiamo lasciato in sospeso! FF32”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare