Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Francesco Forte al Venezia

Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Francesco Forte al Venezia. Contratto triennale per lo “squalo”...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Francesco Forte al Venezia. Contratto triennale per lo “squalo” autore di 17 reti con le Vespe

Juve Stabia, ufficializzata la cessione di Francesco Forte al Venezia

 

Nel corso del primo tempo della gara di Coppa Italia, Juve Stabia-Tritium, è arrivata la notizia ufficiale della cessione del bomber Francesco Forte alla Juve Stabia. La notizia era nell’aria già da alcuni giorni e sicuramente servirà anche a sbloccare di molto il calciomercato delle Vespe da qui al 5 ottobre quando terminerà la sessione estiva del mercato.

Arrivato la scorsa estate a Castellammare, il bomber ex Beveren ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori dei tifosi stabiesi con le diciassette reti che purtroppo non sono servite ad evitare la retrocessione amarissima che si è materializzata il 31 luglio con la sconfitta di Cosenza.

Forte si trasferisce al Venezia per una somma vicina al milione di euro oltre ad un bonus che scatterà in base alle presenze ed alle reti dell’attaccante ed ai risultati di squadra del Venezia. Per l’ex 32 delle Vespe contratto triennale con il club veneto.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sulla cessione di francesco Forte.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con il Venezia Football Club S.r.l. per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Forte, classe ’93. 

A Forte, esempio di professionalità e abnegazione, vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare