Juve Stabia, Fontana: Vittoria meritata ma gli ultimi minuti devono farci riflettere (VIDEO)

Juve Stabia, Fontana: abbiamo rischiato tanto Al termine della gara vinta dalla Juve Stabia contro...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Fontana: abbiamo rischiato tanto

Al termine della gara vinta dalla Juve Stabia contro il Monopoli si è presentato ai microfoni di ViViCentro e di Juve Stabia Live, uniche testate presenti in Puglia, Mister Gaetano Fontana.

Ecco l’analisi del tecnico della Juve Stabia.

 Credo che la vittoria arrivata oggi sia meritata. Temevo questa partita anche per l’aspetto legato al terreno di gioco, come detto in settimana. Per una squadra come la nostra, abituata ad allenarsi ed a giocare sul sintetico, giocare su un terreno così pesante è stato difficilissimo, come dimostrano anche gli ultimi minuti in cui siamo arrivati stremati.

La vittoria non deve farci girare la testa perché abbiamo rischiato tanto nel finale; ci sono tanti aspetti su cui lavorare e sarebbe un errore pensare solo ai tre punti guadagnati. Ancora una volta in alcuni casi l’aspetto mentale non mi è piaciuto, come nel caso di Sandomenico e di quel 4 contro 1 sprecato ingenuamente.

C’era sicuramente possibilità di fare meglio ma questo è un campo difficile, su cui poche squadre faranno punti facilmente. La Lega Pro è un campionato dove conta fare risultato e noi l’abbiamo fatto ma farsi prendere dall’entusiasmo dimenticando gli errori commessi sarebbe un errore.

Zibert ha qualche problema fisico e rischiarlo su un campo pesante come questo sarebbe stato stupido. Spero che il riposo concessogli oggi possa concedermi di averlo già per il match di mercoledì conttro il Messina. Come è prevedibile farò un po’ di turnover ma ci penseremo da domani mattina.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsisi riproduzione e/o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

Juve Stabia TV


Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare