Juve Stabia – Fontana in conferenza: Vi spiego la situazione Santacroce. Su Ripa dico che..

Nella conferenza di oggi Fontana, allenatore della Juve Stabia, ha parlato anche di Fabiano Santacroce...

LEGGI ANCHE

Nella conferenza di oggi Fontana, allenatore della Juve Stabia, ha parlato anche di Fabiano Santacroce e di Francesco Ripa.

Queste le dichiarazioni di Fontana sui due calciatori:

Su Santacroce chiarisco che il calciatore è arrivato per allenarsi con noi con tanto entusiasmo ed umiltà. Fabiano ha trascinato tutto il gruppo con la sua voglia e lo ringrazio per questo. Quando un calciatore che ha vissuto categorie importanti si cala con tanta partecipazione in un’avventura diversa, non può che fare piacere. Il suo tesseramento non lo vedo però probabile perché l’ultimo tassello che ci resta sul mercato, a causa della regola degli under, vogliamo cercare di prenderlo in un’altra zona del campo. Ovviamente la situazione potrebbe cambiare ma al momento il nostro orientamento è questo. Auguro a Santacroce di trovare una squadra all’altezza delle sue qualità quanto prima; fino ad allora si continuerà ad allenare con noi.

Ripa ha grande voglia di recuperare il tempo perso. Ciccio ha sofferto a causa di un grave infortunio e tutti si aspettano tanto da lui. Il ragazzo non ha fatto le vacanze allenandosi da solo anche prima che iniziasse il ritiro, dimostrando tanta disponibilità. Da allenatore, per me un comportamento del genere vale tanto e non posso che esserne fiero. Adesso Ripa deve ritrovare il ritmo partita per tornare decisivo sotto porta; non sarà un percorso breve ma lui ha tutte le qualità per fare bene. Puntiamo anche su di lui.

Per le dichiarazioni complete di Fontana CLICCA QUI

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare