Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Viola con Mario Vollono, ViviCentro.it
juvestabia - news

Juve Stabia, fiocco rosa in casa Viola: è nata Giulia!

Per il centrocampista della Juve Stabia, Luigi Viola, è stato un anno importante, matrimonio nello scorso giugno, vittoria del campionato e oggi nascita della sua piccola Giulia

Dopo la vittoria del campionato con la Juve Stabia, arriva un’altra bellissima notizia per Luigi Viola. Il centrocampista di Pozzuoli, nelle ultime due stagioni pedina importante nello scacchiere di mister Fabio Caserta, è diventato papà. Ricordiamo ancora le dediche dei gol,con tanto di pollice in bocca a simulare il biberon, contro la Viterbese e il Matera. Seconda gioia per Viola a distanza di due mesi dalla vittoria del campionato. A nome della nostra redazione tanti auguri al neo papà, sempre gentile e disponibile, e alla mamma. Questo il comunicato, colmo di gioia, da parte delle vespe per la nascita della piccola Giulia:

 

“S.S. Juve Stabia si felicita con i coniugi Luigi ed Emanuela Viola per la nascita della loro primogenita, la piccola Giulia.
Alla famiglia Viola – Del Giudice, vanno i più fervidi auguri da parte di tutta la Juve Stabia.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più