Juve Stabia, Filippi: Ripartiamo con grande entusiasmo ma serve collaborazione di tutti (VIDEO)

A margine della presentazione del connubio Givova – Juve Stabia, ha parlato ai nostri microfoni...

LEGGI ANCHE

A margine della presentazione del connubio Givova – Juve Stabia, ha parlato ai nostri microfoni il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le parole del dirigente stabiese:

Certamente quella di oggi è una pagina nuova per il calcio stabiese e per la Juve Stabia. Avete visto come l’entusiasmo dei vertici di Givova sia palpabile, come quella del Presidente Langella, da poco facente parte della nostra società ma già totalmente appassionato dei colori gialloblu.

Ora tocca a noi lavorare sodo e duro come fatto nello scorso anno. Ben venga l’entusiasmo ma ora ognuno, per quanto di sua competenza, deve fare il massimo per far crescere ancora di più il progetto, sportivo e non, Juve Stabia. Penso all’Amministrazione Comunale, ai tifosi, ancora una volta e come sempre encomiabili, ed a ogni componente della città di Castellammare.

Dobbiamo coltivare questa passione che si sente, rendendolo energia per il nostro campionato e fare sì che non resti fine a se stesso. Ogni aspetto appena elencato sarà determinate per confermarci e stabilizzarci in Serie B, categoria vitale per tutta Castellammare.

Bisogna accelerare per ciò che concerne il Menti. Lo stadio va messo in regola nel rispetto dei termini perentori previsti dalla Lega. Abbiamo ricevuto rassicurazione dai rappresentanti del Comune e per questo speriamo di vedere quanto prima i lavori ultimati.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare