Quantcast

Banner Gori
Filippi
juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Ripartiamo con grande entusiasmo ma serve collaborazione di tutti (VIDEO)

A margine della presentazione del connubio Givova – Juve Stabia, ha parlato ai nostri microfoni il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le parole del dirigente stabiese:

Certamente quella di oggi è una pagina nuova per il calcio stabiese e per la Juve Stabia. Avete visto come l’entusiasmo dei vertici di Givova sia palpabile, come quella del Presidente Langella, da poco facente parte della nostra società ma già totalmente appassionato dei colori gialloblu.

Ora tocca a noi lavorare sodo e duro come fatto nello scorso anno. Ben venga l’entusiasmo ma ora ognuno, per quanto di sua competenza, deve fare il massimo per far crescere ancora di più il progetto, sportivo e non, Juve Stabia. Penso all’Amministrazione Comunale, ai tifosi, ancora una volta e come sempre encomiabili, ed a ogni componente della città di Castellammare.

Dobbiamo coltivare questa passione che si sente, rendendolo energia per il nostro campionato e fare sì che non resti fine a se stesso. Ogni aspetto appena elencato sarà determinate per confermarci e stabilizzarci in Serie B, categoria vitale per tutta Castellammare.

Bisogna accelerare per ciò che concerne il Menti. Lo stadio va messo in regola nel rispetto dei termini perentori previsti dalla Lega. Abbiamo ricevuto rassicurazione dai rappresentanti del Comune e per questo speriamo di vedere quanto prima i lavori ultimati.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più