Juve Stabia, Filippi: Gara equilibrata. Perdere sarebbe stata una beffa (VIDEO)

Al termine della gara tra Juve Stabia e Catanzaro abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Juve Stabia e Catanzaro abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.

Queste le parole di Filippi:

Sarebbe stata una beffa perdere questa gara, soprattutto alla luce di una ripresa che chi ha visto prevalere. Tra l’altro sulla base di un rigore francamente dubbio ma fortunatamente abbiamo un grande portiere come Branduani.

Ci sono state occasioni da entrambe le parti ma a mio avviso siamo stati un po’ sfortunati sotto porta, con qualche occasione che poteva avere esito diverso.

Non parlo degli episodi anche perché dovrei analizzare pure la rete annullata con qualche secondo di ritardo a Paponi. Va bene così e pensiamo subito al Monopoli.

È stata una gara segnata dall’equilibrio che poteva essere decisa dagli episodi, a favore e sfavore di entrambe le squadre. Fa piacere aver rivisto un Menti cosi pieno; speriamo che la serata di stasera possa essere un punto di partenza in vista del finale di stagione in cui abbiamo bisogno del massimo sostegno del nostro pubblico.

I pugliesi sono una delle squadre che più ci ha messo in difficoltà e sarà dura fare risultato fuori casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare