Quantcast

Banner Gori
Clemente Filippi
Clemente Filippi
juvestabia - news

Juve Stabia – Filippi: Contro il Catanzaro 1200 bambini al Menti. Vi spiego la Giornata del Giovane Calciatore (VIDEO)

Il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, ha spiegato in cosa consiste “La Giornata del Giovane Calciatore”, iniziativa che, in occasione della gara di domani contro il Catanzaro, permetterà di ospitare oltre 1200 bambini nel settore distinti del Menti.

Queste le parole di Filippi:

 Abbiamo deciso di ripetere questa iniziativa visto il successo delle trascorse edizioni. La Giornata del Giovane Calciatore permetterà di gremire il settore distinti di circa 1200 giovani calciatori delle scuole calcio di Castellammare e del circondario. E’ un’iniziativa che permetterà in primis di avvicinare tanti piccoli tifosi alla Juve Stabia ed, inoltre, di poter offrire un colpo d’occhio notevole oltre che un tifo maggiormente caloroso.

Iniziative come quelle di domani vanno a collocarsi nel solco sui cui la Juve Stabia sta lavorando da anni e che ha la finalità di avvicinare, ovviamente in modo differente, le diverse realtà di Castellammare ad una risorsa fondamentale per la città come è la Juve Stabia. Ricordo che anche nelle scorse stagioni abbiamo rivolto inviti agli studenti delle scuole stabiesi, e non solo, ed appunto la Giornata del Giovane Calciatore riprende il lavoro interrotto, solo momentaneamente, lo scorso anno.

E’ un lavoro che facciamo da anni; ovviamente non c’è spazio e tempo per portare avanti parallelamente tutte le iniziative che abbiamo in mente, ma piano piano faremo tutto. Abbiamo voglia anche di dotare la Juve Stabia di un inno ufficiale: sono arrivate proposte in tal senso e poi sceglieremo insieme ai tifosi la melodia più bella.

Venendo a questioni di campo, domani ci attende la prima gara di un mese particolarmente difficile, visto il mercato aperto e la lunga pausa dopo la quale non è facile giocare. La Juve Stabia è diventata, con merito, una realtà di questo campionato quindi sarà ancor più difficile fare risultati: tutte le squadre, in casa ed in trasferta, ci attenderanno con il coltello tra i denti.

A cura di Giovanni Donnarumma

 Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViViCentro.it

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più