Juve Stabia – Fidelis Andria 3 – 0. Filippi: Speranza per il nuovo anno? Maggior considerazione di ambiente e tifosi (VIDEO)

Al termine della convincente vittoria della Juve Stabia sull’Andria, abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale...

LEGGI ANCHE

Al termine della convincente vittoria della Juve Stabia sull’Andria, abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.

Queste le sue parole:

Non potevamo iniziare meglio di così il girone di ritorno. Chi ben comincia è a metà dell’opera ma abbiamo ancora tanto da fare e lavorare. Godiamoci queste feste per poi continuare sulla nostra strada.
Le presenze al Menti? È un discorso fatto già altre volte. Sottolineo che la Juve Stabia ha gettato ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo, onorando la casacca gialloblù. Più di fare, in campo e fuori, non possiamo francamente fare. Nel 2018 certo qualche presenza in più al Menti aiuterebbe!
Il mercato di gennaio? Ci attende un mese particolare, condizionato dal calciomercato aperto. È difficile individuare e poi prendere calciatori che possano migliorare la situazione; è comunque presto per parlarne ma penso si possa dire che non verrà stravolta l’identità dea squadra.
Speriamo che il nuovo possa far capire a tante persone che agire e pensare con cattiveria non porta a nulla.
L’augurio è che Castellammare possa risollevarsi e che la Juve Stabia possa essere il traino a questa ripresa.

A cura di Giovanni Donnarumma

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare