Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia – Fidelis Andria: anticipato il calcio di inizio. I dettagli…

Juve Stabia – Fidelis Andria anticipata alle 14.30

Dopo la gara con la Reggina di domani che chiuderà il girone di andata, la Juve Stabia affronterà sabato 23 dicembre, ancora al menti, la Fidelis Andria.

La gara, inizialmente programmata per le 16.30, è stata anticipata alle 14.30 con il comune accordo tra le società. A comunicarlo la Lega con il comunicato di seguito riportato.

Si rende noto che la Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Juve Stabia, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara in questione in programma Sabato 23 Dicembre 2017, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 16.30

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania