Juve Stabia, confermata dal diretto interessato la nostra indiscrezione: è fatta per un giovane attaccante kosovaro!

Castellammare di Stabia– Ve lo avevamo anticipato poco fa, ora arrivano le conferme ufficiali. Un...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Ve lo avevamo anticipato poco fa, ora arrivano le conferme ufficiali. Un giovane kosovaro sbarcherà a Castellammare.

Trovano conferme le nostre indiscrezioni (clicca qui) : Ismet Sinani, attaccante di origini kosovare ma nato a Belluno il 31 maggio 1999, lascerà il Milan in prestito per approdare alla Juve Stabia. Il contratto col club rossonero è stato firmato, prolungandolo, pochi mesi fa ed ha scadenza nel 2021. La scorsa stagione, tra campionato e coppa, ha giocato 24 partite mettendo a segno 6 gol complessivi.

Lo stesso Ismani, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto in compagnia di Paolo Maldini con una descrizione molto eloquente in cui ringrazia il Milan e annuncia con entusiasmo la prossima avventura a Castellammare: “Grazie Milan per questi anni. Ora nuova esperienza in prestito con la Juve Stabia.” Questo il messaggio di Sinani. Il giovane attaccante, che ha esordito con l’Albania U17 e l’Albania U19 prima di vestire la casacca del Kosovo U19 e Kosovo U21.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare