Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, confermata dal diretto interessato la nostra indiscrezione: è fatta per un giovane attaccante kosovaro!

Castellammare di Stabia– Ve lo avevamo anticipato poco fa, ora arrivano le conferme ufficiali. Un giovane kosovaro sbarcherà a Castellammare.

Trovano conferme le nostre indiscrezioni (clicca qui) : Ismet Sinani, attaccante di origini kosovare ma nato a Belluno il 31 maggio 1999, lascerà il Milan in prestito per approdare alla Juve Stabia. Il contratto col club rossonero è stato firmato, prolungandolo, pochi mesi fa ed ha scadenza nel 2021. La scorsa stagione, tra campionato e coppa, ha giocato 24 partite mettendo a segno 6 gol complessivi.

Lo stesso Ismani, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto in compagnia di Paolo Maldini con una descrizione molto eloquente in cui ringrazia il Milan e annuncia con entusiasmo la prossima avventura a Castellammare: “Grazie Milan per questi anni. Ora nuova esperienza in prestito con la Juve Stabia.” Questo il messaggio di Sinani. Il giovane attaccante, che ha esordito con l’Albania U17 e l’Albania U19 prima di vestire la casacca del Kosovo U19 e Kosovo U21.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania