Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, confermata dal diretto interessato la nostra indiscrezione: è fatta per un giovane attaccante kosovaro!

Castellammare di Stabia– Ve lo avevamo anticipato poco fa, ora arrivano le conferme ufficiali. Un giovane kosovaro sbarcherà a Castellammare.

Trovano conferme le nostre indiscrezioni (clicca qui) : Ismet Sinani, attaccante di origini kosovare ma nato a Belluno il 31 maggio 1999, lascerà il Milan in prestito per approdare alla Juve Stabia. Il contratto col club rossonero è stato firmato, prolungandolo, pochi mesi fa ed ha scadenza nel 2021. La scorsa stagione, tra campionato e coppa, ha giocato 24 partite mettendo a segno 6 gol complessivi.

Lo stesso Ismani, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto in compagnia di Paolo Maldini con una descrizione molto eloquente in cui ringrazia il Milan e annuncia con entusiasmo la prossima avventura a Castellammare: “Grazie Milan per questi anni. Ora nuova esperienza in prestito con la Juve Stabia.” Questo il messaggio di Sinani. Il giovane attaccante, che ha esordito con l’Albania U17 e l’Albania U19 prima di vestire la casacca del Kosovo U19 e Kosovo U21.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania