Quantcast

Ringraziamenti-fabio-caserta
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: “Squadra e società fatta da uomini veri. Grazie a loro e ai tifosi”

Juve Stabia, mister Caserta: “Squadra e società fatta da uomini veri. Grazie a loro e al popolo stabiese”

Il mister della Juve Stabia a cuore aperto su Facebook per ringraziare la società, i suoi ragazzi e la città di Castellammare tutta. Questo il post di Fabio Caserta:

“Da dove partire… È doveroso partire dal Presidente Manniello che mi ha dato la possibilità prima da calciatore e poi d’allenatore di far parte di questa splendida famiglia. Grazie di avermi dato la possibilità di poter iniziare la carriera d’allenatore in una piazza così importante.

Grazie al DG FILIPPI e al DS POLITO che hanno creduto in me e che mi sono sempre stati vicini, mi hanno sostenuto e appoggiato quotidianamente. A tutte le persone che lavorano dietro le quinte dall’amministratore al team manager, passando per i magazzinieri, segretari, e tutti gli addetti ai lavori che con grande professionalità, abnegazione, umiltà e tanta passione hanno contribuito a rendere meravigliosa questa stagione. Voglio ringraziare lo staff tecnico, sanitario, che mi hanno supportato e “sopportato” dal primo all’ultimo giorno.

Come non potrei ringraziare il popolo stabiese, in particolar modo la CURVA SUD che ci è sempre stata vicina in ogni momento della stagione, grazie.

Ed ora cari miei ragazzi tocca a voi, dire grazie è troppo riduttivo, ci avete fatto emozionare, gioire, esultare, avete riportato questa città ad essere orgogliosa della propria squadra e questo grazie solo ai tantissimi sacrifici fatti da ognuno di voi, allo splendido gruppo che avete creato, siete stati prima che calciatori UOMINI veri, con valori importanti, avete anteposto il bene comune a quello personale e questo è stato il valore aggiunto che vi ha portato ad essere protagonisti.

Un gruppo così unito in tanti anni di calcio non l’ho mai visto ed auguro ad ogni allenatore di trovare delle persone e degli UOMINI come voi, ma credetemi sarà quasi impossibile. Auguro il meglio ad ognuno di voi. Vi abbraccio tutti con grande affetto e GRAZIE di cuore 💛💙”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania