Juve Stabia, Caserta: “Squadra e società fatta da uomini veri. Grazie a loro e ai tifosi”

Juve Stabia, mister Caserta: “Squadra e società fatta da uomini veri. Grazie a loro e...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, mister Caserta: “Squadra e società fatta da uomini veri. Grazie a loro e al popolo stabiese”

Il mister della Juve Stabia a cuore aperto su Facebook per ringraziare la società, i suoi ragazzi e la città di Castellammare tutta. Questo il post di Fabio Caserta:

“Da dove partire… È doveroso partire dal Presidente Manniello che mi ha dato la possibilità prima da calciatore e poi d’allenatore di far parte di questa splendida famiglia. Grazie di avermi dato la possibilità di poter iniziare la carriera d’allenatore in una piazza così importante.

Grazie al DG FILIPPI e al DS POLITO che hanno creduto in me e che mi sono sempre stati vicini, mi hanno sostenuto e appoggiato quotidianamente. A tutte le persone che lavorano dietro le quinte dall’amministratore al team manager, passando per i magazzinieri, segretari, e tutti gli addetti ai lavori che con grande professionalità, abnegazione, umiltà e tanta passione hanno contribuito a rendere meravigliosa questa stagione. Voglio ringraziare lo staff tecnico, sanitario, che mi hanno supportato e “sopportato” dal primo all’ultimo giorno.

Come non potrei ringraziare il popolo stabiese, in particolar modo la CURVA SUD che ci è sempre stata vicina in ogni momento della stagione, grazie.

Ed ora cari miei ragazzi tocca a voi, dire grazie è troppo riduttivo, ci avete fatto emozionare, gioire, esultare, avete riportato questa città ad essere orgogliosa della propria squadra e questo grazie solo ai tantissimi sacrifici fatti da ognuno di voi, allo splendido gruppo che avete creato, siete stati prima che calciatori UOMINI veri, con valori importanti, avete anteposto il bene comune a quello personale e questo è stato il valore aggiunto che vi ha portato ad essere protagonisti.

Un gruppo così unito in tanti anni di calcio non l’ho mai visto ed auguro ad ogni allenatore di trovare delle persone e degli UOMINI come voi, ma credetemi sarà quasi impossibile. Auguro il meglio ad ognuno di voi. Vi abbraccio tutti con grande affetto e GRAZIE di cuore ??”

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare