Juve Stabia, dopo Fabbro un altro ex si accasa alla Cavese

Francesco Favasuli è un nuovo calciatore della Cavese Nuova avventura per l’ex Capitano della Juve...

LEGGI ANCHE

Francesco Favasuli è un nuovo calciatore della Cavese

Nuova avventura per l’ex Capitano della Juve Stabia, Francesco Favasuli. Il centrocampista calabrese è stato ufficializzato infatti quale nuovo, importante, colpo di mercato della Cavese, in Serie D.

Favasuli segue le orme di un altro grande ex Juve Stabia: il difensore Alessandro Fabbro, accasatosi proprio alla Cavese poche settimane fa. Per Favasuli 23 presenze e 2 gol con le Vespe nella stagione 2015/16.

Questo il comunicato della Cavese:

 La società Cavese 1919 comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Favasuli, classe 1983, nella scorsa stagione in Lega Pro con la Vibonese. Nato a Locri, in provincia di Reggio Calabria, Favasuli ha accettato di tornare a giocare in Serie D dopo gli esordi di Locri nella stagione 2001-2002: in seguito ha infatti trascorso ben 15 campionati nei professionisti, nelle file di Messina, Ascoli, Teramo, Martina, Pisa (di cui è stato capitano), Salernitana, Juve Stabia, Vibonese, e anche due stagioni e mezza già passate nelle file della Cavese in Serie C1: 73 presenze e 8 gol tra il 2008 e il 2010.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare