Juve Stabia vs V. Entella, in diretta su ViViRadioWeb dalle 20:25

Segui Juve Stabia vs Virtus Entella su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia vs Virtus Entella su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 20.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare la Virtus Entella vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo primo  appuntamento, per le Vespe, nella Supercoppa di Serie C 2018-2019.

La Juve Stabia dopo aver riposato nel primo turno, fa il suo esordio nella competizione che incoronerà la reggina della serie C. Mister Fabio Caserta ha strigliato i suo uomini in vista di questo impegno, che ai più potrebbe essere superficiale, ma che invece sarà preso seriamente dai calciatori stabiesi con lo scopo di portare un altro trofeo in bacheca. Sicuramente si vedrà in campo qualche “seconda” linea, o chi ha giocato meno, ma non in maniera eccessiva come nell’ultima di campionato. Lo scopo sarà comunque di impostare una formazione equilibrata che possa contrastare l’enorme qualità degli avversari.

La Virtus Entella viene dal pareggio casalingo con il Pordenone, per cui se vuole cullare sogni di successo sarà obbligata a vincere al Menti, non sarà un’impresa facile, perchè la Juve Stabia ha perso in casa solo nell’ultima partita di campionato con la Virtus Francavilla, ma con una formazione sperimentale che ha visto tanti debutti di giovani calciatori, primo fra tutti il portiere Matteo Esposito (classe 2002).

Non ci sarà una grande cornice di pubblico (intorno alle 2000 unità) anche in considerazione che gli abbonati (1300) dovranno anche loro acquistare il biglietto di ingresso.

A partire dalle 20:25 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Giovanni Donnarumma in compagnia degli altri inviati di ViViCentro e del gruppo storico di Juve Stabia Live che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Mastalli, Canotto, Paponi, Torromino.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni, Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese, Nizzetto, Eramo, Icardi, Iocolano, Mota Carvalho, Caturano.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare