Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Virtus Entella Calcio Serie B 10072020 (12)
juvestabia - news

Juve Stabia – V. Entella (1-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Virtus Entella le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Virtus Entella realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Boscaglia allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVE STABIA (3-5-2): Provedel; Tonucci, Fazio, Troest; Izco (Mallamo dal 52°), Addae (Bifulco dal 63°), Calvano, Mastalli, Germoni (Allievi dal 82°); Canotto, Forte

Allenatore: sig. Fabio Caserta

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Poli, Sala; Settembrini (De Col dal 57°), Paolucci, Mazzitelli (Dezi dal 82°); Schenetti (Toscano dal 76°); G. De Luca (Mancosu dal 82°), Morra (Rodriguez dal 76°). 

Allenatore: sig. Roberto Boscaglia

La gara è stata diretta dal sig. Baroni di Firenze che è stato coadiuvato dai guardalinee Mastrodonato e Capone mentre il quarto uomo è stato il sig. Carella.

Prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza, ex calciatore delle Vespe scomparso in settimana, che faceva parte della rosa che raggiunse la promozione in Serie B nella stagione 2010-2011.

Nella Virtus Entella, Boscaglia recupera Contini e il difensore Coppolaro. A centrocampo torna Settembrini dopo la squalifica. La squadra ligure dovrebbe tornare a schierarsi col 4-3-1-2 con Schenetti nel ruolo di vertice alto del rombo di centrocampo.

Nella Juve Stabia pesantissime le assenze che rendono complicato un quadro già abbastanza critico per la mancanza di risultati nelle ultime quattro gare. Saranno assenti per squalifica Giacomo Calò e Giacomo Ricci, a cui si aggiunge l’assenza last minute di Salvatore Elia e quelle di Adriano Mezavilla e Karamoko Cissè (entrambi per problemi muscolari). Rientra Luca Germoni dopo la squalifica.

I GOL

40° Entella in vantaggio: cross deviato di Mazzitelli che inganna Provedel. Deviazione di Addae che beffa Provedel e porta in vantaggio la squadra di Boscaglia

67° GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: Forte dal dischetto riporta la gara sui binari della parità. Impeccabile l’esecuzione del bomber della Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più