Juve Stabia, elmetto in testa e coltello fra i denti

Castellammare di Stabia– Sta per iniziare il rush finale del campionato di Serie C Girone...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Sta per iniziare il rush finale del campionato di Serie C Girone C 2018-2019. 3/4 di campionato sono ormai in archivio, mancano 9 giornate al gong finale. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta, imbattuta e prima in classifica, avrà i 3 punti a tavolino alla penultima giornata contro il Matera. Dunque, le partite in cui ci sarà da battagliare passano da 9 a 8. I punti di distacco sul Trapani secondo sono 4, con i siciliani che però hanno disputato una gara in più e che dovranno fermarsi per il turno di riposo forzato.

Dopo tanti mesi in cui le vespe hanno macinato gioco e risultati, arriva ora il momento in cui non bisogna badare all’estetica ma alla sostanza. L’assenza di Allievi, pilastro della difesa, dovrà essere sopperita dallo spirito di gruppo che ha sempre contraddistinto i gialloblù. Bisognerà sacrificarsi ancora di più, indossare l’elmetto e lottare nelle restanti 8 “battaglie” per raggiungere il tanto voluto sogno. L’ el Dorado chiamato serie cadetta. Serviranno tutti. Servirà recuperare Vitiello e Marzorati, servirà la solita difesa mostruosa, servirá un centrocampo ancor più battagliero, servirá la leadership di Mezavilla, i gol di Paponi, Carlini ed El Ouazni, gli scatti di Elia, servirà l’esperienza di Di Roberto, servirà vedere un Torromino in formato “Hulk” e serviranno i ritorni al gol di Canotto e Melara. Tutti uniti, tutti pronti a sputare sangue fino al 5 di maggio.  Cavese, Catania, Rieti, Bisceglie, Trapani, Sicula Leonzio, Vibonese e Virtus Francavilla. Questi gli avversari da battere, questi gli ostacoli lungo la strada che porta al paradiso. Vietato mollare!

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare