Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, elmetto in testa e coltello fra i denti

Castellammare di Stabia– Sta per iniziare il rush finale del campionato di Serie C Girone C 2018-2019. 3/4 di campionato sono ormai in archivio, mancano 9 giornate al gong finale. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta, imbattuta e prima in classifica, avrà i 3 punti a tavolino alla penultima giornata contro il Matera. Dunque, le partite in cui ci sarà da battagliare passano da 9 a 8. I punti di distacco sul Trapani secondo sono 4, con i siciliani che però hanno disputato una gara in più e che dovranno fermarsi per il turno di riposo forzato.

Dopo tanti mesi in cui le vespe hanno macinato gioco e risultati, arriva ora il momento in cui non bisogna badare all’estetica ma alla sostanza. L’assenza di Allievi, pilastro della difesa, dovrà essere sopperita dallo spirito di gruppo che ha sempre contraddistinto i gialloblù. Bisognerà sacrificarsi ancora di più, indossare l’elmetto e lottare nelle restanti 8 “battaglie” per raggiungere il tanto voluto sogno. L’ el Dorado chiamato serie cadetta. Serviranno tutti. Servirà recuperare Vitiello e Marzorati, servirà la solita difesa mostruosa, servirá un centrocampo ancor più battagliero, servirá la leadership di Mezavilla, i gol di Paponi, Carlini ed El Ouazni, gli scatti di Elia, servirà l’esperienza di Di Roberto, servirà vedere un Torromino in formato “Hulk” e serviranno i ritorni al gol di Canotto e Melara. Tutti uniti, tutti pronti a sputare sangue fino al 5 di maggio.  Cavese, Catania, Rieti, Bisceglie, Trapani, Sicula Leonzio, Vibonese e Virtus Francavilla. Questi gli avversari da battere, questi gli ostacoli lungo la strada che porta al paradiso. Vietato mollare!
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania