Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, El Ouazni: perdendo una battaglia abbiamo vinto la guerra

Juve Stabia, il post social di Bruno El Ouazni

Domenica sera la Juve Stabia solleverà al cielo la Coppa per la vittoria del girone C di Serie C. Una cerimonia che certificherà la già matematica promozione in Serie B delle Vespe. La città e la squadra non vedono l’ora di poter celebrare degnamente il campionato strepitoso compiuto dai gialloblu.

Tra i più impazienti di toccare la Coppa, c’è Bruno El Ouazni. L’attaccante ha postato sulla propria pagina Facebook la foto del trofeo, accompagnandola con la didascalia: A volte nel perdere una battaglia trovi un modo per vincere la guerra. Chiaro il riferimento all’unica sconfitta del campionato della Juve Stabia, quella di Catania.

Proprio El Ouazni, la scorsa settimana ai nostri microfoni, ha infatti confessato come il passo falso del Massimino, arrivato dopo una grandissima prestazione, abbia dato alla squadra la definitiva consapevolezza di poter vincere il campionato. Una battaglia senza vittoria che ha però permesso alla truppa di Caserta di vincere la guerra dopo aver dominato l’intero campionato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più