Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Juve Stabia, ecco quando e con chi giocherai in Super Coppa

Archiviato il campionato, vinto con pieno merito, è tempo di futuro per la Juve Stabia di mister Caserta. Dopo l’ininfluente sconfitta per 1-2 di ieri contro la Virtus Francavilla c’è stata la passerella finale con la premiazione da parte dei vertici della Lega Pro. Le vespe sono state omaggiate con la Coppa per aver vinto il campionato. Dopo aver alzato al cielo la prima coppa, c’è l’intenzione di alzare anche la seconda, ossia la Super Coppa che viene aggiudicata alla migliore delle tre vincitrici dei propri gironi. Oggi, dopo il sorteggio, è stata decretata la prima giornata che vedrà sfidarsi Entella e Pordenone, vincitrici dei gironi A e B. Le vespe scenderanno in campo sabato 18 maggio. Bisognerà attendere il risultato in terra ligure per decretare la sfidante dei gialloblu. Questo il post pubblicato dalla Juve Stabia:

“Effettuato il sorteggio per la composizione del calendario della supercoppa di Serie C, competizione che vede impegnate le vincitrici dei 3 gironi. Nella prima giornata che si disputerà sabato 11 maggio si affronteranno Entella – Pordenone, mentre la Juve Stabia osserverà il turno di riposo.
In caso di vittoria dell’Entella, nella seconda giornata in programma sabato 18 maggio, si affronteranno Pordenone e Juve Stabia in casa dei neroverdi, mentre in caso di pareggio o vittoria del Pordenone, la seconda gara vedrà scendere in campo Juve Stabia ed Entella al Menti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania