Juve Stabia, ecco quando e con chi giocherai in Super Coppa

Archiviato il campionato, vinto con pieno merito, è tempo di futuro per la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Archiviato il campionato, vinto con pieno merito, è tempo di futuro per la Juve Stabia di mister Caserta. Dopo l’ininfluente sconfitta per 1-2 di ieri contro la Virtus Francavilla c’è stata la passerella finale con la premiazione da parte dei vertici della Lega Pro. Le vespe sono state omaggiate con la Coppa per aver vinto il campionato. Dopo aver alzato al cielo la prima coppa, c’è l’intenzione di alzare anche la seconda, ossia la Super Coppa che viene aggiudicata alla migliore delle tre vincitrici dei propri gironi. Oggi, dopo il sorteggio, è stata decretata la prima giornata che vedrà sfidarsi Entella e Pordenone, vincitrici dei gironi A e B. Le vespe scenderanno in campo sabato 18 maggio. Bisognerà attendere il risultato in terra ligure per decretare la sfidante dei gialloblu. Questo il post pubblicato dalla Juve Stabia:

“Effettuato il sorteggio per la composizione del calendario della supercoppa di Serie C, competizione che vede impegnate le vincitrici dei 3 gironi. Nella prima giornata che si disputerà sabato 11 maggio si affronteranno Entella – Pordenone, mentre la Juve Stabia osserverà il turno di riposo.
In caso di vittoria dell’Entella, nella seconda giornata in programma sabato 18 maggio, si affronteranno Pordenone e Juve Stabia in casa dei neroverdi, mentre in caso di pareggio o vittoria del Pordenone, la seconda gara vedrà scendere in campo Juve Stabia ed Entella al Menti.”

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare