Juve Stabia, è Vespe Mania: la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi

Mancano tre giorni al big match tra Juve Stabia e Catanzaro. Le due squadre si...

LEGGI ANCHE

Mancano tre giorni al big match tra Juve Stabia e Catanzaro. Le due squadre si affronteranno mercoledì alle 20.30 al Romeo Menti; in alcun caso la gara potrà essere decisiva, in un senso o nell’altro, ma è innegabile che la sfida tra la squadra di Caserta e quella di Auteri sia uno dei crocevia della stagione. 12 i punti che separano il Catanzaro dalla Juve Stabia capolista, con i calabresi che hanno però una partita in meno delle Vespe.

Come confermato dal D.G dei gialloblu, Clemente Filippi, al termine del match vittorioso di Rende, la speranza è quella di poter contare mercoledì su un Menti gremito ed infuocato. Solo in due occasioni, nei match casalinghi contro Casertana e soprattutto Catania, la Juve Stabia è stata assistita dal pubblico delle grandi occasioni.

Per risvegliare il richiamo gialloblu, si è attivata la Curva Sud, tappezzando luoghi simbolo di Castellammare con striscioni di invito allo stadio destinati ai tifosi meno affezionati. Nei giorni scorsi sono infatti comparsi tanti slogan a tinte stabiesi: dalla Cassarmonica, passando al centralissimo Viale Europa, toccando le Antiche Terme, fino al Liceo Classico ed al Liceo Scientifico, con l’obiettivo di contagiare con la febbre gialloblè più tifosi possibili.

“Invadiamo il Menti” – “Sosteniamo la Juve Stabia” – “Segui lo sciame” – “Tutti al Menti” – “Fincantieri è Juve Stabia”: messaggi che puntano ad essere recepiti anche da chi in questi mesi non è stato vicino al meraviglioso cammino dei ragazzi d Caserta. Mercoledì sera si saprà quanto gli appelli della Curva Sud saranno stati convincenti.

Juve Stabia TV


Sorrento, Maiuri: la Juve Stabia ha forse vinto oggi il campionato

Vincenzo Maiuri, tecnico del Sorrento, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match Sorrento-Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare