Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
juvestabia - news

Juve Stabia, è Vespe Mania: la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi

Mancano tre giorni al big match tra Juve Stabia e Catanzaro. Le due squadre si affronteranno mercoledì alle 20.30 al Romeo Menti; in alcun caso la gara potrà essere decisiva, in un senso o nell’altro, ma è innegabile che la sfida tra la squadra di Caserta e quella di Auteri sia uno dei crocevia della stagione. 12 i punti che separano il Catanzaro dalla Juve Stabia capolista, con i calabresi che hanno però una partita in meno delle Vespe.

Come confermato dal D.G dei gialloblu, Clemente Filippi, al termine del match vittorioso di Rende, la speranza è quella di poter contare mercoledì su un Menti gremito ed infuocato. Solo in due occasioni, nei match casalinghi contro Casertana e soprattutto Catania, la Juve Stabia è stata assistita dal pubblico delle grandi occasioni.

Per risvegliare il richiamo gialloblu, si è attivata la Curva Sud, tappezzando luoghi simbolo di Castellammare con striscioni di invito allo stadio destinati ai tifosi meno affezionati. Nei giorni scorsi sono infatti comparsi tanti slogan a tinte stabiesi: dalla Cassarmonica, passando al centralissimo Viale Europa, toccando le Antiche Terme, fino al Liceo Classico ed al Liceo Scientifico, con l’obiettivo di contagiare con la febbre gialloblè più tifosi possibili.

“Invadiamo il Menti” – “Sosteniamo la Juve Stabia” – “Segui lo sciame” – “Tutti al Menti” – “Fincantieri è Juve Stabia”: messaggi che puntano ad essere recepiti anche da chi in questi mesi non è stato vicino al meraviglioso cammino dei ragazzi d Caserta. Mercoledì sera si saprà quanto gli appelli della Curva Sud saranno stati convincenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania