Juve Stabia, è Caserta mania: anche un’altra big di Serie C sul tecnico

Il Pisa mette gli occhi su Fabio Caserta L’ottimo primo campionato da allenatore di Fabio...

LEGGI ANCHE

Il Pisa mette gli occhi su Fabio Caserta

L’ottimo primo campionato da allenatore di Fabio Caserta alla Juve Stabia non è passato inosservato. Tante compagini ambiziose hanno messo nel mirino il tecnico delle Vespe, sondando il terreno per portarlo lontano da Castellammare.

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi dell’interesse concreto dell’Alessandria, che metterebbe sul piatto un progetto triennale da affidare a Caserta. Ai grigi si affiancano anche Novara e, sembra, persino il Crotone in Serie B, ma la pista calabrese sembra essersi raffreddata.

Ultimo in ordine di tempo ad aver posto la lente di ingrandimento su Caserta è il Pisa, società importante del girone A eliminata ad sorpresa dalla Viterbese nei playoff. Da valutare sono però le intenzioni della società toscana, con una situazione di stallo sotto la Torre circa il futuro, simile a quella che si vive in queste settimane a Castellammare. Con Caserta andrebbe a crescere la colonia di ex gialloblù a Pisa, formata ad oggi da Izzillo, Carillo e Lisi.

La certezza è che Caserta resta tra gli allenatori più ambiti in Lega Pro. Il suo legame con la Juve Stabia scade il 30 giugno; ai nostri microfoni il tecnico si è detto pronto a proseguire la sua avventura alle Vespe: tutto dipenderà dalla volontà e dalle ambizioni del Presidente Manniello.

Juve Stabia TV


Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare