Quantcast

fabio caserta ciro ferrara cosenza juve stabia serie c
juvestabia - news

Juve Stabia, è Caserta mania: anche un’altra big di Serie C sul tecnico

Il Pisa mette gli occhi su Fabio Caserta

L’ottimo primo campionato da allenatore di Fabio Caserta alla Juve Stabia non è passato inosservato. Tante compagini ambiziose hanno messo nel mirino il tecnico delle Vespe, sondando il terreno per portarlo lontano da Castellammare.

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi dell’interesse concreto dell’Alessandria, che metterebbe sul piatto un progetto triennale da affidare a Caserta. Ai grigi si affiancano anche Novara e, sembra, persino il Crotone in Serie B, ma la pista calabrese sembra essersi raffreddata.

Ultimo in ordine di tempo ad aver posto la lente di ingrandimento su Caserta è il Pisa, società importante del girone A eliminata ad sorpresa dalla Viterbese nei playoff. Da valutare sono però le intenzioni della società toscana, con una situazione di stallo sotto la Torre circa il futuro, simile a quella che si vive in queste settimane a Castellammare. Con Caserta andrebbe a crescere la colonia di ex gialloblù a Pisa, formata ad oggi da Izzillo, Carillo e Lisi.

La certezza è che Caserta resta tra gli allenatori più ambiti in Lega Pro. Il suo legame con la Juve Stabia scade il 30 giugno; ai nostri microfoni il tecnico si è detto pronto a proseguire la sua avventura alle Vespe: tutto dipenderà dalla volontà e dalle ambizioni del Presidente Manniello.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania