Juve Stabia | due positivi nel Bari, prossimo avversario delle Vespe

La gara di domenica tra Bari e Juve Stabia non è preannunciata dai migliori auspici....

LEGGI ANCHE

La gara di domenica tra Bari e Juve Stabia non è preannunciata dai migliori auspici. Tra le fila dei pugliesi, infatti, individuati due calciatori positivi al covid

La Juve Stabia domenica scenderà in campo al Bari in quello che può essere definito il big match della nona giornata di campionato. Per i campani la gara contro i pugliesi può dare seguito al ritorno alla vittoria arrivato contro il Bisceglie grazie alla rete di Fantacci. Se in casa stabiese il clima è sereno, forse non si può dire lo stesso del Bari. Purtroppo, infatti, l’ultimo giro di tamponi ha riscontrato due calciatori positivi tra le fila dei Galletti. Immediatamente i due elementi sono stati posti in isolamento, con il resto della squadra di Auteri che si è chiusa in ritiro così da evitare ogni contatto con l’esterno. Si attendono gli esiti dei prossimi giri di tamponi cui sarà sottoposta la squadra barese nei giorni che anticiperanno la partita con la Juve Stabia.

Questa la nota del club pugliese:

SSC Bari rende noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi e test sierologici a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra (rientranti nei controlli preventivi settimanali voluti dalla Società e quindi non previsti dal protocollo FIGC attualmente in vigore) hanno rilevato le positività al Coronavirus COVID-19 di due calciatori biancorossi.

La società ha prontamente posto in isolamento domiciliare i due calciatori attivando tutte le procedure previste dal protocollo. Il gruppo squadra sarà da oggi in ritiro ed effettuerà a stretto giro un nuovo ciclo di tamponi per monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare