Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, due ex Capitani gialloblù ripartono da Avellino

Kelvin Matute e Santiago Morero ripartono dal nuovo Avellino

Dalla Serie B alla Serie D in poco più di sei mesi: è la parabola di Santiago Morero. L’ex Capitano della Juve Stabia aveva abbandonato, non senza amarezza da parte dalla società gialloblù, le Vespe per cedere senza troppe remore all’inaspettato corteggiamento dell’Avellino, nella scorsa stagione militante in Serie B. Scelta che non si è rivelata del tutto azzeccata, quella di Morero, con poche e non convincenti presenze in cadetteria ed il successivo fallimento dei Lupi. E’ di queste ore la notizia del ritorno immediato del difensore argentino agli irpini: Morero ha infatti accettato di ripartire insieme all’Avellino dalla Serie D.

L’argentino troverà tra i suoi compagni anche Kelvin Matute, già incrociato nell’esperienza alla Juve Stabia. Il centrocampista camerunense aveva infatti rescisso pochi giorni fa il proprio contratto con la Juve Stabia. Per Matute accordo immediato con l’Avellino, di cui si candida a diventare, insieme a Morero, guida per tanti elementi più giovani. Sia Morero che Matute già hanno sostenuto i primi allenamenti con i Lupi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania