Juve Stabia, due ex Capitani gialloblù ripartono da Avellino

Kelvin Matute e Santiago Morero ripartono dal nuovo Avellino Dalla Serie B alla Serie D...

LEGGI ANCHE

Kelvin Matute e Santiago Morero ripartono dal nuovo Avellino

Dalla Serie B alla Serie D in poco più di sei mesi: è la parabola di Santiago Morero. L’ex Capitano della Juve Stabia aveva abbandonato, non senza amarezza da parte dalla società gialloblù, le Vespe per cedere senza troppe remore all’inaspettato corteggiamento dell’Avellino, nella scorsa stagione militante in Serie B. Scelta che non si è rivelata del tutto azzeccata, quella di Morero, con poche e non convincenti presenze in cadetteria ed il successivo fallimento dei Lupi. E’ di queste ore la notizia del ritorno immediato del difensore argentino agli irpini: Morero ha infatti accettato di ripartire insieme all’Avellino dalla Serie D.

L’argentino troverà tra i suoi compagni anche Kelvin Matute, già incrociato nell’esperienza alla Juve Stabia. Il centrocampista camerunense aveva infatti rescisso pochi giorni fa il proprio contratto con la Juve Stabia. Per Matute accordo immediato con l’Avellino, di cui si candida a diventare, insieme a Morero, guida per tanti elementi più giovani. Sia Morero che Matute già hanno sostenuto i primi allenamenti con i Lupi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare