Juve Stabia, dr. Di Somma: “Un sogno essere protagonista di due promozioni in B”

Durante i festeggiamenti per la promozione in serie B della Juve Stabia, concentrati nell’evento di...

LEGGI ANCHE

Durante i festeggiamenti per la promozione in serie B della Juve Stabia, concentrati nell’evento di domenica sera alla Cassa Armonica, abbiamo sentito tanti dei protagonisti della straordinaria vittoria delle vespe. Oltre alla società, allo staff tecnico e ai giocatori, i meriti di questa impresa vanno anche allo staff medico dei gialloblu, capeggiati dal dottor Catello Di Somma, specializzato in medicina dello sport. La sua figura è una di quelle più longeve nella storia delle vespe. Di Somma, infatti, lavora per la Juve Stabia da tantissimi anni e ha visto passare per Castellammare una miriade di allenatori e giocatori, mantenendo saldamente il suo posto a capo dello staff medico al servizio dei gialloblu. Ovviamente presente anche al Flaminio nel 2011, ha commentato con emozione ai nostri microfoni regalandoci tutte le sue sensazioni per la seconda promozione conquistata:

Sono felicissimo per la stagione appena terminata. E’ stata una cavalcata pazzesca e credo che la promozione sia meritatissima. Abbiamo lavorato tanto, è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta e ora ce la godiamo. Scherzando insieme a Mezavilla diciamo sempre che abbiamo vissuto entrambe le promozioni e questo, per me e per lui, è un sogno e un grande motivo di orgoglio.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare