Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, dr. Di Somma: “Un sogno essere protagonista di due promozioni in B”

Durante i festeggiamenti per la promozione in serie B della Juve Stabia, concentrati nell’evento di domenica sera alla Cassa Armonica, abbiamo sentito tanti dei protagonisti della straordinaria vittoria delle vespe. Oltre alla società, allo staff tecnico e ai giocatori, i meriti di questa impresa vanno anche allo staff medico dei gialloblu, capeggiati dal dottor Catello Di Somma, specializzato in medicina dello sport. La sua figura è una di quelle più longeve nella storia delle vespe. Di Somma, infatti, lavora per la Juve Stabia da tantissimi anni e ha visto passare per Castellammare una miriade di allenatori e giocatori, mantenendo saldamente il suo posto a capo dello staff medico al servizio dei gialloblu. Ovviamente presente anche al Flaminio nel 2011, ha commentato con emozione ai nostri microfoni regalandoci tutte le sue sensazioni per la seconda promozione conquistata:

Sono felicissimo per la stagione appena terminata. E’ stata una cavalcata pazzesca e credo che la promozione sia meritatissima. Abbiamo lavorato tanto, è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta e ora ce la godiamo. Scherzando insieme a Mezavilla diciamo sempre che abbiamo vissuto entrambe le promozioni e questo, per me e per lui, è un sogno e un grande motivo di orgoglio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat