Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, domenica al Menti sarà commemorato Paolo D’Arco

Castellammare di Stabia– Doppio motivo, per i tifosi delle vespe, di presentarsi al Menti domenica alle 14.30. In programma c’è il difficile match che gli uomini di mister Fabio Caserta affronteranno contro il Matera.

Oltre i motivi prettamente sportivi, però, ci sarà un altro grande motivo per essere sugli spalti dell’impianto stabiese. La società gialloblu, infatti, approfitterà dell’evento per commemorare la memoria di uno dei più grandi presidenti dell’ultracentenaria storia del sodalizio gialloblu.

L’ex patron Paolo D’Arco, scomparso nella settimana appena giunta al termine, sarà degnamente ricordato e la sua memoria sarà onorata sia dal club, per il quale ha fatto tantissimo durante la sua gestione, sia dai tifosi che gremiranno lo stadio Romeo Menti.

Pertanto la società, nella persona del dg Clemente Filippi, in occasione della conferenza stampa post partita in quel di Vibo ha invitato i tifosi a non mancare sia per sostenere le vespe sia per ricordare un uomo che ha fatto davvero tanto per il calcio nella città delle acque.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania