Juve Stabia, domani raduno al “Menti” per i test sierologici

Juve Stabia, domani raduno al “Menti” per i test sierologici. Test e tamponi per ciò...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, domani raduno al “Menti” per i test sierologici. Test e tamponi per ciò che resta della rosa delle Vespe ma ancora niente allenamenti

Juve Stabia, domani raduno al “Menti” per i test sierologici

 

Eppur si muove…. verrebbe da dire analizzando la complessa situazione delle Vespe alla vigilia della nuova stagione 2020-2021 che vedrà gli uomini di mister Padalino ai nastri di partenza di uno dei più difficili e duri campionati di Lega Pro che vedrà la presenza di squadre blasonate del calibro di Bari, Palermo, Catania, Catanzaro, Avellino ecc.

Domani 27 agosto arriva il tanto sospirato giorno del raduno allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia di ciò che resta della rosa delle Vespe che ha concluso la stagione 2019-2020 con una scellerata oltre che amarissima e inaspettata retrocessione in Serie C dopo un solo anno di permanenza in cadetteria.

Si tratterà però di un raduno molto sui generis. Infatti sarà solo l’occasione per effettuare i test sierologici e tamponi, come previsto dal protocollo sanitario per il Covid-19, a tutto lo staff tecnico e ai calciatori. Tutto ciò con una rosa che appare molto simile ad un cantiere aperto con tante partenze e nessun arrivo e un mercato che stenta a decollare soprattutto in entrata.

Una volta conosciuti i risultati di test e tamponi si procederà fra qualche giorno a far partire gli allenamenti individuali. Allenamenti di gruppo ancora lontani con località e data del ritiro ancora ignote. E con un pericoloso gap che va a prodursi rispetto a molte altre squadre del Girone C che già da qualche giorno sono a lavoro nei rispettivi ritiri.

La speranza dei tifosi, oltre che riteniamo anche obiettivo della società, è quello di assicurare a mister Padalino il completamento dell’organico entro la prima metà di settembre al fine di poter permettere al nuovo allenatore di poter lavorare con la rosa al completo (22 calciatori più un 2001) qualche settimana prima dell’avvio del campionato di Lega Pro previsto per il 27 settembre prossimo.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare