Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, doccia fredda per le Vespe. Viola squalificato per tre turni!

Doccia fredda per la Juve Stabia, che si vede privata di Luigi Viola per tre giornate.
Il centrocampista delle Vespe era stato espulso durante la gara con la Fidelis Andria a causa di un gomito largo ai danni di Scaringella. Incredibile e censurabile è però la scelta di fermare Viola per tre gare, in virtù di una condotta non violenta ed ampiamente determinata dal fallo antisportivo, reiterato e prolungato del calciatore pugliese ai suoi danni e dettata solo dal voler allontanare Scaringella da sè.

Viola nell’occasione non dà nessuna gomitata, ma allarga solo il gomito mentre nessuna sanzione viene presa ai danni di Scaringella. Gesto certamente ingenuo quello del 15 stabiese, ma non equiparabile ad una gomitata violenta e finalizzata a far male all’avversario.

Insomma, il campionato è appena iniziato e già le Vespe si trovano a recriminare, vedendosi private di Viola fino alla sesta di campionato, la gara interna contro il Fondi.

Questa la descrizione della sanzione irrogata dal Giudice Sportivo ai danni del centrocampista della Juve Stabia:

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:
VIOLA LUIGI (JUVE STABIA) per aver volontariamente colpito un avversario con una gomitata al volto; dopo la notifica del provvedimento di espulsione in segno di protesta ritardava per circa un minuto l’uscita dal terreno di gioco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania