Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Bisceglie
juvestabia - news

Juve Stabia, Di Roberto: “La Juve Stabia farà bene fino alla fine”

Nunzio Di Roberto, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”.

Nunzio Di Roberto, ex attaccante della Juve Stabia, che ha centrato congli stabiesi la promozione in serie B, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”, curata dalla redazione di ViViCentro.it ed in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La prossima partita tra Juve Stabia e Foggia sarà molto viva perché sono due piazze di un grande blasone. Anche se viviamo un momento in cui i tifosi non possono andare allo stadio sarà sicuramente una partita bella da vedere.

Di Castellammare non posso che avere un ricordo positivo, perché quando si vince è sempre bello. Personalmente quell’anno ho avuto tanti problemi fisici, però la vittoria finale ha fatto dimenticare i problemi avuti.

La Vespe e il Foggia sono due buonissime squadre, quando poi si viaggia sulle ali dell’entusiasmo non si sa mai dove si può arrivare perché comunque riesci a fare dei risultati che ti permettono di stare sempre in scia e di lottare fino alla fine. Mi auguro che entrambe le squadre possano fare bene fino alla fine, perché nei campionati la cosa più importante è non mollare mai perché il campionato è lungo e ci saranno momenti difficili in cui si vedrà realmente la squadra.

Questo è il primo anno in cui ho smesso di giocare a calcio e mi sono dedicato alla scuola calcio. A causa del covid viviamo una situazione molto difficile perché siamo fermi, speriamo che possa quanto prima migliorare la situazione e ritornare tutto alla normalità”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giuseppe Rapesta

Giuseppe Rapesta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più