Quantcast

Banner Gori
Di Gennaro
during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on August 21, 2016 in Genoa, Italy.
juvestabia - news

Juve Stabia, Di Gennaro è a un passo. Il giocatore è a Rivisondoli

La Juve Stabia è vicinissima al giocatore di proprietà della Lazio, Davide Di Gennaro

La Juve Stabia di mister Fabio Caserta e del ds Ciro Polito, in attesa di un possibile tesseramento del centrocampista argentino, ex Catania, Mariano Izco sono al lavoro per integrare la mediana stabiese con altri elementi di qualità che possano dare una mano importante nel prossimo campionato cadetto. Il centrocampo, attualmente, è composto da Calò, Mastalli, Mezavilla, Mallamo, Carlini ed Addae. A questi elementi potrebbero aggiungersi a breve l’argentino Izco e, soprattutto, Davide Di Gennaro. La prerogativa della Juve Stabia, sotto la gestione Polito, è sempre stata quella di prendere giovani interessanti mixati ad elementi di esperienza con tanta voglia di riscatto e, Di Gennaro, corrisponde a questo identikit. Il centrocampista nato a Milano nel 1988, infatti, è reduce tra due stagioni molto negative tra Lazio e Salernitana. I biancocelesti lo avevano prelevato nel 2017 dal Cagliari, società con la quale il giocatore aveva fatto benissimo in Serie A. Con Inzaghi, però, ha deluso le aspettative giocando pochi scampoli di partita tra campionato ed Europa League. Stesso discorso la passata stagione con la casacca granata della Salernitana. Solo 9 presenze, molte da subentrato, e zero gol. Il feeling con la piazza salernitana non è mai sbocciato e, forse, anche la mancanza di fiducia può aver influito sulla sua stagione. Molti gli infortuni che lo hanno frenato negli ultimi periodi e l’ex, fra le altre, di Cagliari, Palermo, Modena, Spezia e Vicenza ha bisogno di rilanciare la propria carriera. Le vespe gli offriranno la possibilità di dare un calcio alla sfortuna, assicurandosi un giocatore che, con le condizioni giuste, può far fare il salto di qualità a Calò & Co. Il giocatore è arrivato ieri in ritiro a Rivisondoli e, salvo imprevisti, a breve dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio in prestito dal Lazio alla Juve Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più