juvestabia - news

Juve Stabia, Dentice e quella curiosità che arriva dalle scarpette…

Juve Stabia, Dentice e quella curiosità che arriva dalle scarpette…

La Juve Stabia lavora sul campo di Fiuggi, prosegue il suo ritiro agli ordini di Fabio Caserta e Ciro Ferrara. Si suda, si lavora, ci si prepara al meglio per la stagione che ci verrà. Tra i nuovi incuriosisce molto Pietro Dentice, esterno tuttofare sia dell’out destro che sinistro, senza differenza.

Una curiosità, appunto, osservando da vicino, dal ritiro che abbiamo seguito a Fiuggi nella giornata di ieri (CLICCA QUI per rivedere le immagini dell’amichevole), le scarpe indossate dal calciatore, ci siamo accorti di due lettere ‘PG’ e ci siamo incuriositi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro, quelle due lettere stanno per ‘Pietro e Giacomo’, il nome dello stesso Dentice e del suo agente, Giacomo Ferrara con il quale ha un rapporto di amicizia che va oltre il lavoro. Lo stesso agente ha confermato il rapporto umano che esiste tra loro prima di ogni altra cosa.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte www.vivicentro.it

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale