Juve Stabia, Dentice e quella curiosità che arriva dalle scarpette…

Juve Stabia, Dentice e quella curiosità che arriva dalle scarpette… La Juve Stabia lavora sul...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Dentice e quella curiosità che arriva dalle scarpette…

La Juve Stabia lavora sul campo di Fiuggi, prosegue il suo ritiro agli ordini di Fabio Caserta e Ciro Ferrara. Si suda, si lavora, ci si prepara al meglio per la stagione che ci verrà. Tra i nuovi incuriosisce molto Pietro Dentice, esterno tuttofare sia dell’out destro che sinistro, senza differenza.

Una curiosità, appunto, osservando da vicino, dal ritiro che abbiamo seguito a Fiuggi nella giornata di ieri (CLICCA QUI per rivedere le immagini dell’amichevole), le scarpe indossate dal calciatore, ci siamo accorti di due lettere ‘PG’ e ci siamo incuriositi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro, quelle due lettere stanno per ‘Pietro e Giacomo’, il nome dello stesso Dentice e del suo agente, Giacomo Ferrara con il quale ha un rapporto di amicizia che va oltre il lavoro. Lo stesso agente ha confermato il rapporto umano che esiste tra loro prima di ogni altra cosa.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte www.vivicentro.it

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare